View Full Version : Nuovo Foxit Reader 5.X.....
sampei.nihira
27-05-2011, 18:21
.....un sw altamente confusionario (per non dire altro) !! :rolleyes:
Intanto l'installazione deve essere eseguita solo dopo aver rimosso la vecchia versione,poi vi distrugge la disposizione icone desktop,la lingua è solo inglese.......insomma una serie di controindicazioni che fanno pensare !!
Vi risulta ?
.....un sw altamente confusionario (per non dire altro) !! :rolleyes:
Intanto l'installazione deve essere eseguita solo dopo aver rimosso la vecchia versione,poi vi distrugge la disposizione icone desktop,la lingua è solo inglese.......insomma una serie di controindicazioni che fanno pensare !!
Vi risulta ?
Per questi timori ed altri, prima di aggiornare aspettero' tanto tanto tanto tempo... mi era accaduta una cosa quasi analoga con sumatra pdf e non voglio ricascarci :(
sampei.nihira
27-05-2011, 18:44
Io l'ho già disinstallato,preferisco sempre le ultime versioni dei sw nel mio pc.
Romagnolo1973
28-05-2011, 18:57
Per questi timori ed altri, prima di aggiornare aspettero' tanto tanto tanto tempo... mi era accaduta una cosa quasi analoga con sumatra pdf e non voglio ricascarci :(
Sumatra ti ha incasinato il pc? Stranissimo
Da quando la versione installer di Sumatra ha i plugin per vedere i pdf dentro al browser (va fatta installazione personalizzata cliccando sul tasto Options se non erro il nome, diversamente non installa i plugin) io resto lì e non cambio, piccolo, veloce, reattivo, minimale e sicuro
Questo Foxit poi l'ho lasciato da anni essendo ogni nuova versione sempre più in stile Nero, ci manca solo che ti faccia il caffè, pesante quanto un elefantino, l'elefante è solo Adobe che non si batte proprio ma Foxit ne sta ripercorrendo le orme
Blue_screen_of_death
03-06-2011, 11:20
è uscita una traduzione italiana decente di foxit reader?
quelle scaricabili al momento sembrano non pienamente compatibili con la nuova versione 5.0 ... ci sono molte voci non tradotte
C'è da dire che l'ultimo Adobe per Vista/7 integra una sandbox implementata tramite Integrity Levels, per cui, almeno sul PC fisso vado di Adobe.
xcdegasp
06-06-2011, 18:38
mi spiegate l'attinenza con questa sezione? e non accampate scusanti tipo sicurezza derivante dall'aggiornamento all'ultima versione :O
sampei.nihira
06-06-2011, 20:51
mi spiegate l'attinenza con questa sezione? e non accampate scusanti tipo sicurezza derivante dall'aggiornamento all'ultima versione :O
Si in effetti hai ragione Degasp...mea culpa !!
Anche se considero questi 3 elementi Flash,Java ed i lettori PDF di fondamentale importanza per l'aspetto sicurezza,probabilmente questo 3D è inopportuno.
Occorrerebbe fare chiarezza in merito,ripeto per i 3 elementi citati.
Mi scuso ancora.
Blue_screen_of_death
06-06-2011, 21:02
purtroppo sono costretto ad usare foxit (al posto del vecchio caro adobe reader :D ) su pc un po' vecchiotti ...
ma il difetto più grende che ho riscontrato è nella lingua del software ... possibile che le traduzioni bisogna farsele da sè o scaricare traduzioni non ufficiali?
comunque la traduzione in italiano esiste (a questo indirizzo (http://languages.foxitsoftware.com/?proid=14)) , ma come dicevo prima molte voci sono non tradotte :( e quindi lascia un po' a desiderare ...
dovremo aspettare per qualcosa di più decente ;)
edit . per quanto riguarda la sezione , ho trovato con la funzione di ricerca questa discussione già aperta e non mi sembra ci sia una discussione ufficiale ... quindi ho scritto qui :D
xcdegasp
08-06-2011, 09:06
più che altro è per una questione di ordine, nel senso se il discorso è l'analisi della sicurezza intrinseca che ne deriva dall'uso magari confrontandolo con i concorrenti che avete menzionato non c'è problema.
se invece il discorso è comodoità, funzionalità, problematiche post installazione, usabilità allora la sezione programmi & utility sarà lieta di accogliere questo bel thread :)
al più lo sposto ma basta chiarire in che direzione portare il thread :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.