PDA

View Full Version : Nuovo Foxit Reader 5.X.....

sampei.nihira
27-05-2011, 18:21
.....un sw altamente confusionario (per non dire altro) !! :rolleyes:

Intanto l'installazione deve essere eseguita solo dopo aver rimosso la vecchia versione,poi vi distrugge la disposizione icone desktop,la lingua è solo inglese.......insomma una serie di controindicazioni che fanno pensare !!

Vi risulta ?

Kohai
27-05-2011, 18:39
.....un sw altamente confusionario (per non dire altro) !! :rolleyes:

Intanto l'installazione deve essere eseguita solo dopo aver rimosso la vecchia versione,poi vi distrugge la disposizione icone desktop,la lingua è solo inglese.......insomma una serie di controindicazioni che fanno pensare !!

Vi risulta ?

Per questi timori ed altri, prima di aggiornare aspettero' tanto tanto tanto tempo... mi era accaduta una cosa quasi analoga con sumatra pdf e non voglio ricascarci :(

sampei.nihira
27-05-2011, 18:44
Io l'ho già disinstallato,preferisco sempre le ultime versioni dei sw nel mio pc.

Romagnolo1973
28-05-2011, 18:57
Per questi timori ed altri, prima di aggiornare aspettero' tanto tanto tanto tempo... mi era accaduta una cosa quasi analoga con sumatra pdf e non voglio ricascarci :(

Sumatra ti ha incasinato il pc? Stranissimo
Da quando la versione installer di Sumatra ha i plugin per vedere i pdf dentro al browser (va fatta installazione personalizzata cliccando sul tasto Options se non erro il nome, diversamente non installa i plugin) io resto lì e non cambio, piccolo, veloce, reattivo, minimale e sicuro
Questo Foxit poi l'ho lasciato da anni essendo ogni nuova versione sempre più in stile Nero, ci manca solo che ti faccia il caffè, pesante quanto un elefantino, l'elefante è solo Adobe che non si batte proprio ma Foxit ne sta ripercorrendo le orme

Blue_screen_of_death
03-06-2011, 11:20
è uscita una traduzione italiana decente di foxit reader?

quelle scaricabili al momento sembrano non pienamente compatibili con la nuova versione 5.0 ... ci sono molte voci non tradotte

WarDuck
06-06-2011, 17:32
C'è da dire che l'ultimo Adobe per Vista/7 integra una sandbox implementata tramite Integrity Levels, per cui, almeno sul PC fisso vado di Adobe.

xcdegasp
06-06-2011, 18:38
mi spiegate l'attinenza con questa sezione? e non accampate scusanti tipo sicurezza derivante dall'aggiornamento all'ultima versione :O

sampei.nihira
06-06-2011, 20:51
mi spiegate l'attinenza con questa sezione? e non accampate scusanti tipo sicurezza derivante dall'aggiornamento all'ultima versione :O

Si in effetti hai ragione Degasp...mea culpa !!

Anche se considero questi 3 elementi Flash,Java ed i lettori PDF di fondamentale importanza per l'aspetto sicurezza,probabilmente questo 3D è inopportuno.

Occorrerebbe fare chiarezza in merito,ripeto per i 3 elementi citati.

Mi scuso ancora.

Blue_screen_of_death
06-06-2011, 21:02
purtroppo sono costretto ad usare foxit (al posto del vecchio caro adobe reader :D ) su pc un po' vecchiotti ...

ma il difetto più grende che ho riscontrato è nella lingua del software ... possibile che le traduzioni bisogna farsele da sè o scaricare traduzioni non ufficiali?

comunque la traduzione in italiano esiste (a questo indirizzo (http://languages.foxitsoftware.com/?proid=14)) , ma come dicevo prima molte voci sono non tradotte :( e quindi lascia un po' a desiderare ...

dovremo aspettare per qualcosa di più decente ;)

edit . per quanto riguarda la sezione , ho trovato con la funzione di ricerca questa discussione già aperta e non mi sembra ci sia una discussione ufficiale ... quindi ho scritto qui :D

xcdegasp
08-06-2011, 09:06
più che altro è per una questione di ordine, nel senso se il discorso è l'analisi della sicurezza intrinseca che ne deriva dall'uso magari confrontandolo con i concorrenti che avete menzionato non c'è problema.

se invece il discorso è comodoità, funzionalità, problematiche post installazione, usabilità allora la sezione programmi & utility sarà lieta di accogliere questo bel thread :)

al più lo sposto ma basta chiarire in che direzione portare il thread :p