PDA

View Full Version : Consiglio case per spazio e budget ristretti

Eus83
27-05-2011, 16:01
Ciao a tutti, vorrei cambiare il case (di marca sconosciuta) del mio pc. Vorrei abbassare la temperatura interna in vista del caldo estivo. Inoltre le ventole del case (tre Arctic Cooling 80 x 80 PWM), appena vanno a velocità massima fanno molto rumore a causa delle vibrazioni.

La configurazione è la seguente:

Mobo Asrock A780GHX
Phenom II X3 720 raffreddato da Arctic Freezer 13
ATI 4850 con Accelero Twin Turbo Pro
Hard Disk Samsung 160 GB
Asus Xonar D1
Alimentatore Corsair VX450W

Purtroppo l'unico posto in cui posso alloggiare il case è lo spazio apposito della scrivania, di dimensioni 23 x 48 x 52 cm.
Quindi devo far rientrare il nuovo case entro quelle dimensioni (lasciando un pò di margine ovviamente) ed entro il budget di circa 60 - 70 euro.

Leggendo numerosi post ho pensato a due soluzioni:
-Enermax Luxuray più una ventola Enermax Magma.
-Zalman Z9 Plus.

Quale tra i due? Avreste altri case da suggerire? Grazie in anticipo! :)

Steven1987
27-05-2011, 16:19
Ciao a tutti, vorrei cambiare il case (di marca sconosciuta) del mio pc. Vorrei abbassare la temperatura interna in vista del caldo estivo. Inoltre le ventole del case (tre Arctic Cooling 80 x 80 PWM), appena vanno a velocità massima fanno molto rumore a causa delle vibrazioni.

La configurazione è la seguente:

Mobo Asrock A780GHX
Phenom II X3 720 raffreddato da Arctic Freezer 13
ATI 4850 con Accelero Twin Turbo Pro
Hard Disk Samsung 160 GB
Asus Xonar D1
Alimentatore Corsair VX450W

Purtroppo l'unico posto in cui posso alloggiare il case è lo spazio apposito della scrivania, di dimensioni 23 x 48 x 52 cm.
Quindi devo far rientrare il nuovo case entro quelle dimensioni (lasciando un pò di margine ovviamente) ed entro il budget di circa 60 - 70 euro.

Leggendo numerosi post ho pensato a due soluzioni:
-Enermax Luxuray più una ventola Enermax Magma.
-Zalman Z9 Plus.

Quale tra i due? Avreste altri case da suggerire? Grazie in anticipo! :)

Lo z9 plus è un ottimo case e ti danno tutte le ventole di serie. Io personalmente ti consiglierei quello.;)