Cosa ne pensate di questo prodotto? legge anche i file .mkv cosa che a me interessa molto....lo trovo a 150 euro in un sito di vendita online famoso...
qualcuno ha sentito parlare di questo prodotto invece MEMUP HARD DISK ESTERNO KIOSK LS USB 3.0 - 2 TB ?
mi sa che il secondo non è autoalimentato....qualcuno non ha esperienza con questi mediaplayer? http://www.pixmania.com/ch/it/7748277/art/iomega/hard-disk-mediaplayer-scr.html
landobuzza
21-11-2011, 19:23
io l'ho acquistato , la versione MX HD DA 2TB , lo sto ancora testando , ma devo dire che per ora mi pare davvero un ottimo prodotto, legge anche gli mkv, lo confermo.
Io lo uso con cavo hdmi sul televisiore panasonica viera', mi vede sia tutti i pc in rete e pure mi fa e vede il server dlna , fantastico e soddisfatto.
L'unica cosa, ma credo sia solo questione di impostazioni, quando accedo lo iomega la tv e l'amplificatore audio/video a cui tutto è collegato, la tv mi manda subito l'immagine sul canale hdmi1 e quindi vedo subito lo iomega, per andare sui programmi tv devo spostare a mano col telecomando, ma poco importante
Saluto a tutti ....ah dimentica il telcomando è con la testiera qwery :Prrr:
a me sta dando problemi da un pò....non carica più video e si impalla spesso...dove potrei trovare aggiornamenti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.