View Full Version : Da ZTE cellulare UMTS a 29,00 euro
Redazione di Hardware Upg
27-05-2011, 13:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/da-zte-cellulare-umts-a-29-00-euro_36966.html
Produttori cinesi sempre più low cost: per 3 Italia arriva il cellulare UMTS a 29,00 euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
kakaroth1977
27-05-2011, 14:13
il primo potrebbe essere interessante per chi consuma i telefoni con la sim 3 visto il prezzo ma è inguardabile :D .
Il secondo è carissimo, Huawei Ideos è mille volte meglio allo stesso prezzo a trovarne ancora :mc:
Phoenix Fire
27-05-2011, 14:20
ma quello 3 è sim locked?
Unrealizer
27-05-2011, 14:23
il primo potrebbe essere interessante per chi consuma i telefoni con la sim 3 visto il prezzo ma è inguardabile :D .
Il secondo è carissimo, Huawei Ideos è mille volte meglio allo stesso prezzo a trovarne ancora :mc:
leggendo quella parte ho pensato la stessa cosa, molto meglio un Ideos... tralaltro in un negozio al mio paese ne hanno ancora qualche decina in stock... quasi quasi... chi offre di più? :D
ma quello 3 è sim locked?
probabilmente si, conoscendo 3
Sul sito 3 parlano di operator lock, non di sim lock
Serve per usare le USIM 3 ovviamente e tutti i servizi di quest'operatore che vengono erogati solo sotto copertura 3.
sleeping
27-05-2011, 15:10
O anche per usarlo con il tethering :)
VirtualFlyer
27-05-2011, 15:15
O anche per usarlo con il tethering :)
Che la 3 fa pagare oltre al contratto internet mobile! :mad:
Che poi non ho capito se invece con l'hotspot wifi posson darti rogne.
FeydRauthaHarkonnen
27-05-2011, 16:19
Che poi non ho capito se invece con l'hotspot wifi posson darti rogne.
Io il tethering wifi ogni tanto lo uso, senza problemi. Personalmente non so di nessuno a cui sia stata disattivata la sim o altre ritorsioni
Phoenix Fire
27-05-2011, 16:41
Sul sito 3 parlano di operator lock, non di sim lock
ops quello intendevo XD, se potevo metterci anche schede non 3
Janos121
27-05-2011, 18:34
A € 29,00 con fotocamera da 2 Mpx è un offerta incredibile anche se Operator-Lock.
.
Ottima cosa il cellulare da 29€ con fotocamera e UMTS! :O
argent88
27-05-2011, 19:20
Non capisco il senso del primo, se io voglio un cellulare con buone prestazioni a poco prezzo è più facile che mi indirizzi sull'usato..
I tasti mi fanno pensare a Symbian.
Il secondo soffre l'esistenza di ideos e galaxy5/corby i5500.
perpinchio
28-05-2011, 09:58
..agli altri invece é perfettamente chiara l'utilità del telefono ZTE: con meno di trenta euro si può avere accesso alle tariffe voce e sms DI GRAN LUNGA più convenienti sul mercato. Non entro in dettagli circa tethering e tariffe dati dato che la situazione é fluida e tra WIND e TRE se la battono, per cui il discorso si farebbe lungo..
alexspeed
28-05-2011, 13:27
Sembra fatto bene... Sembra XD
..agli altri invece é perfettamente chiara l'utilità del telefono ZTE: con meno di trenta euro si può avere accesso alle tariffe voce e sms DI GRAN LUNGA più convenienti sul mercato. Non entro in dettagli circa tethering e tariffe dati dato che la situazione é fluida e tra WIND e TRE se la battono, per cui il discorso si farebbe lungo..
3 avrebbe le tariffe voce/SMS più convenienti? :D
http://www.wind.it/it/opzioni/pagina127.phtml?sez=Privati
ILCAMPIONE
29-05-2011, 18:09
Mai sentito parlare dello smartpack gold?:D
Mai sentito parlare dello smartpack gold?:D
Per un utilizzo normale mi sembrano comunque meglio le NoiTutti.. e aspetta di vedere con cosa sarà sostituito lo smartpack dall'inizio del prossimo mese :uh:
ClosingTime
29-05-2011, 21:01
12 euro al mese per 4 minuti al giorno di chiamate e 4 messaggi? Potrebbero pure impegnarsi di più...
ILCAMPIONE
29-05-2011, 21:17
Per un utilizzo normale mi sembrano comunque meglio le NoiTutti.. e aspetta di vedere con cosa sarà sostituito lo smartpack dall'inizio del prossimo mese :uh:
con cosa; sono curioso?
Unrealizer
29-05-2011, 23:10
con cosa; sono curioso?
potrei sbagliarmi, ma credo si riferisca al fatto che spesso le offerte 3 tipo lo smartpack gold vengano sostituite sempre da offerte ancora più vantaggiose... ad esempio lo smartpack attuale ha sostituito un'altro smartpack, che però non aveva i 60 minuti ed i 60 messaggi giornalieri verso 3
Posseggo 2 SIM "3" che uso quotidianamente su 2 portatili in tethering Bluetooth su 2 cellulari con tariffa "superinternet".
5 euro al mese e passa la paura, 3 giga e li uso sia dal cell che su pc senza problemi.
3 per la connessione spacca il chiurlo a tutti chi ve la fa a 5 euri al mese COMPLETAMENTE sbloccata? ;)
con cosa; sono curioso?
il pacchetto corrente verrà sostituito con superinternet gratis fino a settembre e 5€ ogni mese gratis per 12 mesi... un netto peggioramento, per quanto mi riguarda. googla "smartpack estate"
Unrealizer
30-05-2011, 08:47
Posseggo 2 SIM "3" che uso quotidianamente su 2 portatili in tethering Bluetooth su 2 cellulari con tariffa "superinternet".
5 euro al mese e passa la paura, 3 giga e li uso sia dal cell che su pc senza problemi.
3 per la connessione spacca il chiurlo a tutti chi ve la fa a 5 euri al mese COMPLETAMENTE sbloccata? ;)
il contratto di super internet vieta il tethering ;)
pierigno
30-05-2011, 09:14
non solo ci hanno cannibalizzato con le forniture, adesso anche con la vendita al dettaglio.
Se noi cittadini-lavoratori non ci diamo una mossa e non boicottiamo i prodotti cinesi perderemo tutte le conquiste che i nostri avi hanno ottenuto col sacrificio e col sangue. Fin quando saremo in grado di poter lavorare "solo" 8 ore al giorno? La Fiat già chiede più flessibilità....tra qualche anno in nome della competività ci chiederano esplicitamente la flessibilità a 90!!
Sono cinquant'anni che la Cina è in piena rivoluzione industriale, ma non c'è alcun segno di rivolta sociale. e dubito che i cinesi si rivolteranno mai, basta vederli in che condizioni sono disposti a lavorare qui in italia e altrove nel mondo occidentale. Per cui o ci diamo noi una mossa e BOICOTTIAMO i prodotti cinesi (ma in genere tutto quanto viene prodotto in maniera eticamente scorretta) o sarà la fine per tutti.
Perdonate il post "politico" in un canale tecnologico, ma la questione è trasversale, la crisi sta imperversando e l'unico modo per scongiurarne gli effetti devastanti è iniziare a cambiare paradigma...nn possiamo inseguire il prezzo più basso sempre e comunque, ci dev'essere un'etica. E siamo noi cittadini che possiamo e abbiamo il dovere di imporla, attraverso l'acquisto oculato. L'acquisto ormai è come il voto in politica.
si si boicottiamo l'elettronica fatta in cina.
insomma non comprimo più nulla e torniamo all'abaco!
:doh:
Cò,s,òs,òsò,s
il contratto di super internet vieta il tethering ;)
infatti vivo dei grandi conflitti di coscienza. :D
PS: questo intervento e' stato postato violando le norme contrattuali di "3" eheheheh
ILCAMPIONE
30-05-2011, 13:34
il pacchetto corrente verrà sostituito con superinternet gratis fino a settembre e 5€ ogni mese gratis per 12 mesi... un netto peggioramento, per quanto mi riguarda. googla "smartpack estate"
per il 2011 sono apposto:D per il 2012 si vedrà 6 mesi sono lunghi in questo campo...:cool:
Unrealizer
30-05-2011, 14:08
infatti vivo dei grandi conflitti di coscienza. :D
vabè penso che ci siano passati tutti gli utenti Superinternet attraverso questi conflitti di coscienza, me compreso :D
cascianociro@tiscali.it
17-07-2013, 16:55
ciao come posso comprare online il cellulare ZTE F116 un telefonino UMTS a 29,00 € per l'operatore 3 Italia.
Faster_Fox
17-07-2013, 17:10
si si boicottiamo l'elettronica fatta in cina.
insomma non comprimo più nulla e torniamo all'abaco!
:doh:
Cò,s,òs,òsò,s
forse intendeva dire di evitare le aziende cinesi...evitere i prodotti fatti in cina è impossibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.