Redazione di Hardware Upg
27-05-2011, 10:48
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-una-nuova-versione-risolve-i-crash-di-ieri_36965.html
Una nuova versione del client per ora disponibile solo per Windows risolve i problemi di crash segnalati ieri
Click sul link per visualizzare la notizia.
Capellone
27-05-2011, 14:08
La nuova versione l'ho installata ma è da ieri che non funziona il servizio di rigenerazione della password.
bitaberg
27-05-2011, 18:19
Caro Fabio,
cari amici,
ho appena installato la "nuova" versione seguendo il link indicato e...
non va come non andava ieri. Chiede l'inserimento della password e poi non parte.
Appare la finestra di dialogo
Skype ha smesso di funzionare.
si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma.
Ovviamente avevo seguito le istruzioni di ieri e cancellato shared.xml!!
Pavarotto
27-05-2011, 22:57
Io ieri ho avuto il medesimo intoppo nel pc portatile mentre nel fisso tutto ok. Ho disistallato skype, cancellato shared.xml manualmente (ovviamente) e riavviato il pc.
successivamente ho istallato la nuova versione direttamente da internet e tutto è filato liscio.
Prima di questa procedura sono stati fatti diversi tentativi di reinstall senza successo.
Spero vi sia utile.
ramones89
28-05-2011, 08:57
questo perchè dovete prima uppare tutti gli aggiornamenti del sistema operativo, della vga e dell'audio. Poi funziona.
un po' di elasticità suvvia.
marmotta88
28-05-2011, 11:42
nelle prossime ore dovrebbero essere rilasciate le versioni per Mac e Linux
Wow, stanno riiniziando a supportare linux (desktop).
Peccato che su Win Server 2008 continui a crashare come da settimane a questa parte.. -.-
bitaberg
30-05-2011, 18:44
beh!
speravo sinceramente che rispondesse qualcuno concretamente.
io ho seven 64 e pur facendo regolarmente e maniacalmente(forse sarà questo il problema) tutti gli upgrade cancellando shared.xml disinstallando e reinstallando il tutto ma continua anon andare....
si impalla all'atto di verificare le credenziali
qualcuno è riuscito a riattivarlo?
Gigi Web
31-05-2011, 09:58
beh!
speravo sinceramente che rispondesse qualcuno concretamente.
io ho seven 64 e pur facendo regolarmente e maniacalmente(forse sarà questo il problema) tutti gli upgrade cancellando shared.xml disinstallando e reinstallando il tutto ma continua anon andare....
si impalla all'atto di verificare le credenziali
qualcuno è riuscito a riattivarlo?
anche io ho seven 64bit, non ho avuto nessun problema di crash, stamattina ho installato l'aggiornamento senza toccare nulla, si è installato senza nessun problema e, finito l'aggiornamento si è avviato e loggato correttamente in tempo 0. :)
Forse hai qualche altro problema nel tuo PC.
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.