View Full Version : Tastiera notebook che non riconosce più una lettera!!!
la lettera L della mia tastiera del notebook ha smesso di funzionare! non pensavo fosse un problema, ma invece lo è....:-( il notebook monta win 7.
cosa potrei fare? ho provato a staccare il cavo flat della tastiera, e pulire i contatti, ma non è servito.
alecomputer
27-05-2011, 10:47
Se il problema e solo una lettera che non funziona significa che il problema non sono i contatti a pettine della tastiera , altrimenti anche altre lettere o numeri non funzionerebbero . Probabilmente e il pulsante sotto la lettera guasto o ossidato .
Se ti serve proprio la tastiera funzionante , dovresti provare a sostituirla , altrimenti puoi utilizzare quella virtuale di windows .
proverò a pulire a fondo il tasto. sennò bo...
alecomputer
27-05-2011, 12:08
Il tasto pultroppo non si puo pulire , in quanto il contatto vero e proprio e dentro due strati di plastica incollati tra loro che lo isolano dall' esterno .
Marinelli
28-05-2011, 10:50
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.