Redazione di Hardware Upg
27-05-2011, 09:30
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hunted-la-nascita-del-demone-trailer-di-lancio_36962.html
Bethesda Softworks e inXile Entertainment hanno rilasciato il trailer di lancio del nuovo action rpg atteso per i primi giorni di giugno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma come è possibile che il doppiaggio ITA nei vg diventi sempre più oscenamente deprimente? :(
roccia1234
27-05-2011, 10:02
ma come è possibile che il doppiaggio ITA nei vg diventi sempre più oscenamente deprimente? :(
Concordo... il doppiaggio di questo trailer è a dir poco pessimo :( .
Perlomeno non c'è asia argento :asd:
Altair[ITA]
27-05-2011, 10:14
solo per questi doppiaggi,mi passa totalmente la voglia di acquistarlo.non chiamatemi esagerato,ma davvero sentire queste voci così senza senso,mi fa scendere il latte alle ginocchia.
Ziosilvio
27-05-2011, 11:39
Toh, e io che mi chiedevo perché il doppiaggio non mi era piaciuto...
uncletoma
27-05-2011, 12:42
Per doppiarli male e' meglio lingua originale e sottotitoli, come per The Witcher 2. Il tutto nonostante alcuni palesi errori e il fatto che una frase sia in... francese *_*
doppiaggio osceno, ma tanto questi titoli li gioco solo in lingua originale quindi no problem... trovo che pure la musica del trailer sia brutta forte cmq
Si sono tirati la zappa sui piedi rivelando il doppiaggio in Italiano!
Secondo me la voce maschile è di quello che nei trailer dei vg recita "Pegi 18".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.