PDA

View Full Version : [MI-BG] Iphone 4 32GB nero perfetto in garanzia

Daryo
27-05-2011, 09:24
Causa passaggio a cell. aziendale metto in vendita il mio Iphone 4 32 GB nero, acquistato il 02/08/2010 presso il centro TIM di Curno (BG), con scontrino di € 779 (niente comodato quindi), con garanzia di 24 mesi valida fino ad agosto 2012.
L'Iphone è in in condizioni da vetrina, sempre usato con cura maniacale dentro una custodia imbottita, quindi ha zero graffi e zero micrograffi.
è aggiornato all'ultimo firmware ufficiale, niente jb, dotazione completa di tutto con gli auricolari ancora sigillati. Ho anche il bumper originale nero ancora sigillato nel blister.
Vendo a € 500 non trattabili (è il prezzo più basso sul mercatino), non accetto scambi di nessun tipo, è gradito il ritiro a mano in zona Milano/Bergamo, o spedisco con corriere assicurato in tutta italia.
Mando foto ad alta risoluzione su richiesta.

barbaro
27-05-2011, 10:15
Coda.
Sono di Bergamo, posso ritirare a mano.
Una sola cosa, parli di garanzia di 24 mesi, ma la apple da solo 12 mesi, per averne 24 devi fare l'applecare, tu l'hai per caso fatta?
O parli dei 24 mesi che danno nel negozio fisico, che poi per apple non servono a molto?
Grazie

Daryo
27-05-2011, 10:28
Lo scontrino è TIM, quindi hai diritto presso il centro TIM alla garanzia per 24 mesi per legge.
Ti devo mettere in standby perchè forse lo vuole mia sorella, blocco la vendita per 24h e domani aggiorno la discussione.

Daryo
28-05-2011, 17:09
Telefono non più disponibile, potete chiudere.