PDA

View Full Version : PALIT GTX560TI

melos78
27-05-2011, 08:13
Scusate l'ignoranza ma queste schede [edit] come sono? non vorrei spendere 250€ se queste hanno uguali performance.
senno' questa VGA Gainward GeForce GTX 560 Ti "GS" Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI-I VGA HDMI a 195€

SkL000
27-05-2011, 12:42
palit non è gran chè, la scheda in sè è uguale a tutte le 560, ma come assistenza e garanzia non siamo ai livelli di sapphire/asus/msi... meglio spendere qualcosina di più e avere la certezza di prendere un prodotto di qualità, se ti si rompe e non hai una buona assistenza sei fregato. la gainward è una filiale della palit

Fa31o
27-05-2011, 12:56
Ciao, vedi questa :)

GF GTX560 Ti GIGABYTE 1GB OC 2xDVI/mHDMI
Series GeForce 500 Series
Chipset GeForce GTX 560 Ti
Key Features UDV
Core Clock 900 MHz
Shader Clock 1800 MHz
Memory Clock 4000 MHz
Memory Type GDDR5
DirectX 11
D-sub Yes (By Adapter)
DVI Yes
HDMI Yes
Memory Size 1 GB
TV-OUT No
210 euro.
Te lo dico perchè ce l'ho io da una settimana e va benissimo! ;)

norg3
27-05-2011, 12:59
ciao...ti parlo da possessore di palit da tempo e soprattutto da possessore proprio di quella scheda video cm vedi in firma..la scheda va alla grande,gioco a shift 2, cod black ops e tutti i giochi ultimi usciti con tutto al max..per farti un esempio di una scheda similare ma di altra marca, un mio amico ha la msi sempre con doppia ventole e per sua stessa ammissione è piu rumorosa..riesco a salire piu di lui con il clock mantenendo un'ottima stabilità..
da possessore nn posso essere ke stra-contento!!;)

SkL000
27-05-2011, 13:02
ciao...ti parlo da possessore di palit da tempo e soprattutto da possessore proprio di quella scheda video cm vedi in firma..la scheda va alla grande,gioco a shift 2, cod black ops e tutti i giochi ultimi usciti con tutto al max..per farti un esempio di una scheda similare ma di altra marca, un mio amico ha la msi sempre con doppia ventole e per sua stessa ammissione è piu rumorosa..riesco a salire piu di lui con il clock mantenendo un'ottima stabilità..

non dico che è una cattiva scheda, anzi... come prestazioni è ottima, però se hai problemi :sperem: e devi cambiarla, l'assistenza palit non è granchè... il tuo amico avrà la twin frozer, che è fatta per l'overclock e quindi scalda di più, quindi è normale che le ventole siano un filo + rumorose. strano che sali + tu di lui

norg3
27-05-2011, 13:46
parliamo di poco..ma per fortuna mia è cosi:D
sinceramente per l'assistenza nn lo so per il semplice fatto ke nn ne ho mai avuto bisogno quindi anche per questo mi sento di consigliarti la sonic..ripeto nn ke l'altra sia da buttare..anzi!!;) ma giustamente uno finchè si trova bn con quello ke utilizza,continua..diciamo ke il detto della strada vecchia per la nuova in questo caso lo trovo corretto e nn rischio di nn sapere cosa trovo :p

melos78
27-05-2011, 14:15
Ciao, vedi questa :)

GF GTX560 Ti GIGABYTE 1GB OC 2xDVI/mHDMI
Series GeForce 500 Series
Chipset GeForce GTX 560 Ti
Key Features UDV
Core Clock 900 MHz
Shader Clock 1800 MHz
Memory Clock 4000 MHz
Memory Type GDDR5
DirectX 11
D-sub Yes (By Adapter)
DVI Yes
HDMI Yes
Memory Size 1 GB
TV-OUT No
210 euro.
Te lo dico perchè ce l'ho io da una settimana e va benissimo! ;)

dove l'hai vista a quel prezzo?

983toxic
27-05-2011, 14:55

scusa eh...ma stai dicendo che la palit è meno rumorosa della twin frozr? Non vorrei disilluderti ma tutte le review che ci sono in rete dicono il contrario. Magari il tuo amico tiene la scheda in un case non appropriato e la ventola schizza al massimo. Mi sembra molto strana questa cosa, dato che la twin frozr è una delle schede più fresche e silenziose in commercio ed è anche una scheda con buoni margini di oc.

FreeMan
27-05-2011, 16:11
no link ebay, e no crossposting, smettila di riaprire sempre le stesse discussioni

http://upload.centerzone.it/images/07588693450483281362.png

http://upload.centerzone.it/images/47217105071646696103.png

questo andazzo non verrà + tollerato, leggi il regolamento, smettila di crosspostare, smettila di usare il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif a sproposito (come già ti dissi), usa le discussioni ufficiali già esistenti, usa la ricerca

o verrai bannato

CLOSED!!

>bYeZ<