PDA

View Full Version : Indecisione sul DELL

Obiwan Kenoby
27-05-2011, 07:39
Ciao a tutti,
mi sto convincendo sempre di pių a prendere un DELL, adesso sto cercando la miglior configurazione possibile con il mio budget di circa 1000 euro.
Pensavo al DELL XPS 17,3".
Ho alcuni dubbi su quali componenti privilegiare rispetto ad altri.

Lo schermo LCD, che differenza c'č tra il full hd e quello di base (oltre alla risoluzione), io lo userei molto per guardare film quindi migliori sono gli angoli di visualizzazione meglio sarebbe, resa cromatica?

Il processore li vale quei 180 euro in pių i7-2720 rispetto al i7-2630? Uso il pc anche per simulazioni PSpice e a volte ci gioco anche.

Qualcuno ha il TV tuner? Funziona bene?

Vi chiedo queste delucidazione, perchč purtroppo con il budget che ho non riesco a prendere la configurazione migliore. Praticamente o prendo il full hd o il processore migliore. Cosa mi consigliate?

Avevo pensato anche al 15.6" ma non ha il TV tuner.
Grazie
Obiwan Kenoby

lanfratta
27-05-2011, 08:18
http://www.notebookcheck.net/Mobile-Processors-Benchmarklist.2436.0.html

No, non c'e' grossa differenza, quindi prendi il monitor, che si dice sia uno dei migliori della categoria. IMHO, non spenderei mai una cifra del genere per un upgrade cosi', 180 per me al massimo valgono un i3/i7.

LYDSER
27-05-2011, 12:12
Ciao a tutti,
mi sto convincendo sempre di pių a prendere un DELL, adesso sto cercando la miglior configurazione possibile con il mio budget di circa 1000 euro.
Pensavo al DELL XPS 17,3".
Ho alcuni dubbi su quali componenti privilegiare rispetto ad altri.

Lo schermo LCD, che differenza c'č tra il full hd e quello di base (oltre alla risoluzione), io lo userei molto per guardare film quindi migliori sono gli angoli di visualizzazione meglio sarebbe, resa cromatica?

Il processore li vale quei 180 euro in pių i7-2720 rispetto al i7-2630? Uso il pc anche per simulazioni PSpice e a volte ci gioco anche.

Qualcuno ha il TV tuner? Funziona bene?

Vi chiedo queste delucidazione, perchč purtroppo con il budget che ho non riesco a prendere la configurazione migliore. Praticamente o prendo il full hd o il processore migliore. Cosa mi consigliate?

Avevo pensato anche al 15.6" ma non ha il TV tuner.
Grazie
Obiwan Kenoby

prendi ad occhi chiusi il fullhd