View Full Version : [PA+sped]VENDO EEEPC 1000H A PEZZI
ciao a tutti,vendo Eee PC 1000 H bianco a pezzi
TUTTO VENDUTO
Tastiera V021562HK3 04GOA0D1KIT101 10€
Batteria Al23901 70% 10€
Caricabatterie ADP36EHC 10€
Ram 1gb sod pc2 5300 cl5 10€
Ho anche gli altri pezzi in foto,per informazioni contattatemi
Regolette
1)astenersi barboni,puzzoni,perditempo e furbi.
2)formula visto e piaciuto.
3)i prezzi sono bassi,ho controllato e mediamente sono un 15% in meno del normale prezzo di vendita.
4)precedenza consegna a mano
5)precedenza blocchi,sconti per blocchi.
6)foto a richiesta,col tempo le aggiungo automaticamente.
7)spedizioni a vostro carico
http://img163.imageshack.us/img163/8762/pict0020th.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/pict0020th.jpg/)
Sono interessato al pannello LCD (se è 10.1), senza cover ne cerniere.
Fammi sapere info via pm :)
ehm...è rotto a dir il vero.:D
ehm...è rotto a dir il vero.:D
Ok, come non detto :D
Edit: Ritiro coda per la ram, sorry ma non sapevo che il 1000he aveva un solo slot -,-.
giusemanuel
29-05-2011, 12:12
ciao,
sarei interessato alla batteria. Che autonomia ti da? Quanto anni ha?
ciao,
sarei interessato alla batteria. Che autonomia ti da? Quanto anni ha?
5 orette,se non ricordo male 18 mesi.
Mesh1970
30-05-2011, 01:31
coda batteria
giusemanuel
30-05-2011, 13:05
5 ore non durava neanche la mia quando era nuova! al massimo 4...
:mbe: :mbe: forse dipende dal fatto che l'ho provato con un monitor esterno e quindi non c'era il carico della retroilluminazione,può essere quello?
Mesh1970
30-05-2011, 13:59
Il mio ce le dura 5 ore..io ho il 900
Cmq domandona: ma hai tutto il netbook?
Da quello che ho capito ha solo il diusplay rotto o sbaglio?
Quanto me lo faresti tutto il net senza ram, senza scheda wifi e senza hd? Coda
Il mio ce le dura 5 ore..io ho il 900
Cmq domandona: ma hai tutto il netbook?
Da quello che ho capito ha solo il diusplay rotto o sbaglio?
Quanto me lo faresti tutto il net senza ram, senza scheda wifi e senza hd? Coda
Si,ho tutto il netbook.
Display rotto e a volte la scheda madre non parte,a volte si a volte no,del tutto random...se parte navigava tranquillo,internet,facebook,musica,nessun problema...se non partiva,non partiva.
Preferirei vendere tutto in blocco,considera che per 40€ ti ho tutti i pezzi che ho e amen.:D
beh,quelli interessati dove stanno?:D
giusemanuel
30-05-2011, 23:53
guarda se mi garantisci che la batteria dura almeno 3 ore la prendo,non vorrei comprarla e poi mi dura 1 ora....!
Mesh1970
31-05-2011, 02:06
Io per tutto il notebook lascio, mentre per la batteria confermo sulla fiducia, fammi sapere!
guarda se mi garantisci che la batteria dura almeno 3 ore la prendo,non vorrei comprarla e poi mi dura 1 ora....!
E figlio mio,che vuoi che ti dica,per 10€ dovrei andare a cercare un altro eeepc e vedere se va?Non metto prezzi bassi casualmente,è perchè voglio vendere tutto presto e senza rotture.
Prendila pure a 40€ altrove,campo uguale anche se non me la prendi.
Io per tutto il notebook lascio, mentre per la batteria confermo sulla fiducia, fammi sapere!
Leggi sopra.:D
giusemanuel
31-05-2011, 23:35
ok, vista la tua risposta mi fai rafforzare la mia tesi,tienitela pure!
ok, vista la tua risposta mi fai rafforzare la mia tesi,tienitela pure!
Se la gente usasse la funzione ricerca prima di sparare fesserie...
Vendite precedenti di portatili...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2268131&page=3
Pacco arrivato tutto OK
pacco arrivato, tutto ok :)
ciao , chiedo scusa mi ero dimenticato di ringraziarti, batteria e flat arrivati, tutto ok...alla prossima!:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2142485
Mi pare che non ci sia nessuno che si lamenta,quindi le tue basse insinuazioni sono offensive...e soprattutto errate,bisogna andarci cauti nel mettere in dubbio l'onestà altrui.
Io la batteria me la tengo,tu ti becchi una segnalazione e spero che il moderatore cancelli tutti i vari post non strettamente necessari.
Mesh1970
01-06-2011, 01:15
Insomma, dopo tutta sta caciara, sta batteria c'è oppure non c'è? :) Io rimango interessato e dò fiducia :)
sentiamoci stasera ok?mi aveva contattato un parente per prendere tutto il blocco,mi doveva far sapere la risposta nel pomeriggio.
ok,quello è morto,se sei ancora interessato possiamo concludere.
fammi sapere qui o in pvt,nel frattempo peso la batteria per avere una idea sulla spedizione.
giusemanuel
02-06-2011, 16:17
ok, scusami dell'aver dubitato....a dire la verità non avevo cercato tue vendite precedenti
purtroppo sono stato truffato e non riesco a fidarmi al 100%...!
Mi sembra di aver capito che hai venduto tutto in blocco, se qualcosa non dovesse andare in porto in caso te la prendo io sta batteria!!!!
Ciao e alla prx!
si aspettano notizie di mesh1970,ho mandato un pvt ieri e oggi risulta collegato alle 7.00...
Quarant'anni e manco una risposta,'namo bene:D
Mesh1970
04-06-2011, 15:39
si aspettano notizie di mesh1970,ho mandato un pvt ieri e oggi risulta collegato alle 7.00...
Quarant'anni e manco una risposta,'namo bene:D
1) Alle 7 di mattina di sabato ringrazia il cielo se ho ancora la funzionalità del pollice opponibile, quindi non t'aspettà troppo;
2) 40 anni? Togline 12;
3) Io per avere una risposta ho dovuto aspettare 3 giorni. A te pesa aspettare 12 ore? La batteria non è per me e se il diretto interessato ha già provveduto? Per la cronaca mi son messo in coda dal 30 che ne so se l'amico l'ha già presa altrove?
4) giusemanuel come da regole del mercatino è sempre il primo in coda e non mi va di litigare. Io contatto il diretto interessato e vediamo che mi dice. Nel frattempo se giusemanuel conferma e conclude...e così sia.
Consiglio: un po' di gentilezza nelle vendite non guasterebbe.
1) Alle 7 di mattina di sabato ringrazia il cielo se ho ancora la funzionalità del pollice opponibile, quindi non t'aspettà troppo;
2) 40 anni? Togline 12;
3) Io per avere una risposta ho dovuto aspettare 3 giorni. A te pesa aspettare 12 ore? La batteria non è per me e se il diretto interessato ha già provveduto? Per la cronaca mi son messo in coda dal 30 che ne so se l'amico l'ha già presa altrove?
4) giusemanuel come da regole del mercatino è sempre il primo in coda e non mi va di litigare. Io contatto il diretto interessato e vediamo che mi dice. Nel frattempo se giusemanuel conferma e conclude...e così sia.
Consiglio: un po' di gentilezza nelle vendite non guasterebbe.
no,se contatto te vuol dire che il primo in coda sei tu,giusemanuel è dopo...e ci mancherebbe,vieni a fare polemica,metti in dubbio la mia onesta,ci manca solo che ti considero ancora il coda,poi si è rimesso dopo di te,quindi è dopo di te.
Mesh1970
05-06-2011, 16:51
L'amico ha risposto. Ha rimediato una batteria nera (l'asus ce l'ha nero) e ha preso quella. Sorry, lascio
venduto il blocco con scambio a mano,alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.