View Full Version : bnk pbk asf ?????
Ciao a tutti.
Il problema di questa volta è relativo ai formati bnk,pbk e asf.
molti giochi sono ricchi di effetti che secondo me possono essere riutilizzati per editing il problema e che sono in formato bnk,pbk e asf.Come si possono leggere e eventualmente convertire magari in wav.
Grazie a tutti.
Baydany
allmaster
04-04-2002, 13:02
se sono file di qualche centinaio di MB prova a rinominarli com .zip e aprirli con winzip, con quake3 funziona.
Originariamente inviato da baydany
[B]Ciao a tutti.
ps dato che ci sono sapete se la demo di ....... è craccabile ???? Grazie a tutti.
Baydany
non richiedere Crack o cose similari , è contro il regolamento interno del forum...:o ;)
ciao..:)
allmaster
05-04-2002, 12:30
forse ti conviene togliere la richiesta (modifica)
grazie per la risposta e .. per l'avvertimento(non la sapevo sta cosa adesso la so),ciao a tutti
ho provveduto pure io..:o :p
ciao..:)
Io ho aperto, editato e fatto mp3 i suoni di ColinMcRae....con Wavelab.....
prova a vedere se te li legge magari Winamp e se eventualmente te li trasforma in wave...
Saluti:)
Ciao spregn:)
con winamp ho già provato ma niente da fare nemmeno con dei particolari plug in riesco a leggerli,con wave lab invece non c'ho provato e appena posso lo farò.Comunque se sapete qualke novità avvertitemi perke i giochi sono delle grosse fonti di effetti ,soprattutto per chi smanetta con l'editing.ciao a tutti ,ci sentiamo alla prossima risposta.
anche CoolEdit apre una multitudine di files sonori...;)
cerca Qui x CoolEdit.. (http://www.hwfiles.it/)
trovi la versione Shareware che permette di lavorare e salvare i tuoi lavori sonori...nn ricordo però fino a quanto tempo funzia..:rolleyes: :p
ciao..
allmaster
11-04-2002, 13:40
da quel punto di vista è meglio goldwave ti apre anche gli asf;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.