View Full Version : scheda video per AMD Athlon XP 2600+ 1.9 GHz
vorrei fare un pc da gaming, per quanto possibile con questo hardware:
ASUS A7V400-MX
AMD Athlon XP 2600+ 1.9 GHz
480mp di ram che diventeranno 1 giga
la scheda video che ho adesso è quella integrata.
quale scheda video mi consigliereste per riuscire a giocare a giochi recenti? per il budget siamo sui 50 euri...
p.s. è possibile anche cambiare processore con uno più potente? cosa consigliate?
guarda mi dispiace ma con quel budget e con quella base non arrivi da nessuna parte, metti quei 50 euro da parte e continua ad accumulare... quando arrivi sui 400 500 riscrivi su questo post e ti sapremo consigliare meglio... se hai una scheda madre con bus agp(sicurmente si) è meglio se non ci investi nemmeno un centesimo.
guarda mi dispiace ma con quel budget e con quella base non arrivi da nessuna parte, metti quei 50 euro da parte e continua ad accumulare... quando arrivi sui 400 500 riscrivi su questo post e ti sapremo consigliare meglio... se hai una scheda madre con bus agp(sicurmente si) è meglio se non ci investi nemmeno un centesimo.
non pretendo di avare un pc di ultima generazione ma di giocare a qualcosa si.
che ne direste di una 9500gt e di un athlon xp 2800+: 2.250 MHz che ho trovato su ebay a 20 euro spedito?
zaknaifen
27-05-2011, 14:37
se proprio devi fare il minimo minimo devi almeno prendere:
1) una scheda madre con socket amd am2 da circa 15euro (quelle di fascia proprio bassa bassa)
2) un processore am2 doppio processore (quelli x2 per capirci) usato a circa 30-40euro.
3) una vga tipo geforce 8600gts usata a una 30ina d'euro
e infine un paio di giga di ram.
dovresti stare sui circa 120 euro.
purtroppo con i single core non fai quasi più nulla :(
è davvero troppo vecchia quella configurazione
oltretutto non hai lo slot pciex ma il vecchio agp
come dire, non hai speranze di giocarci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.