View Full Version : [sped] Silverstone SG05B + BluRay Slim Sony BC-5600S
paulgazza
26-05-2011, 21:18
Dopo un lungo cammino, ho deciso di abbandonare le dimensioni minime e metto in vendita il mio case ITX Silverstone SG05B. Il case non ha bisogno di presentazioni, ma per chi non lo conoscesse è un case mini ITX/DTX, quindi permette di installare schede video dual slot (uno dei pochissimi nel suo campo, forse il più piccolo case che permetta questo). Il modello in vendita dispone di un alimentatore da 300W lodato ovunque per la sua efficienza e silenziosità, che permette di usare schede video moderatamente potenti (come ad esempio le Radeon 5770).
Il case ha uno slot per un lettore dvd slim, come quelli da portatili, che metto pure in vendita; inoltre, permette l’installazione di un disco da 2”5 ed ha una staffa aggiuntiva (eventualmente rimovibile) per installare anche un disco da 3”5. La ventilazione è assicurata dalle ampie griglie di uscita e da una silenziosa ventola da 120mm.
Di seguito potete vedere alcune foto. Il case ha meno di un anno, acquistato in Francia nel luglio 2010, ed è in condizioni estetiche perfette. Essendo disponibile al miglior prezzo di circa 98 euro nuovo, metto in vendita il mio a 65 euro + spese di spedizione. Il case sarà nel suo imballo originale, che ho conservato. Dato che mi trovo attualmente all’estero, per ridurre le spese di spedizione posso spedire dall’Italia a partire dal 15 giugno circa.
http://img862.imageshack.us/img862/3395/dsc1718j.th.jpg (http://img862.imageshack.us/i/dsc1718j.jpg/) http://img577.imageshack.us/img577/2531/dsc1716.th.jpg (http://img577.imageshack.us/i/dsc1716.jpg/) http://img690.imageshack.us/img690/3241/dsc1717y.th.jpg (http://img690.imageshack.us/i/dsc1717y.jpg/)
Contemporaneamente al case vendo pure il lettore BluRay Sony BC-5600S, modello slim slot-in SATA, capace di leggere i blu-ray e masterizzare i dvd, complemento ideale ad ogni case HTPC. Il lettore è quello montato nel Silverstone nelle foto e come vedete non ha il pulsante di espulsione del disco, che va effettuata quindi via software. Vendo il lettore a 60 euro + spese di spedizione. In regalo includo pure il cavetto dati+alimentazione miniSata (15-20 cm circa se mi ricordo bene). Per i tempi, stesso discorso fatto per il case: spedizioni a partire dal 15/6 circa.
Nel caso foste interessati a tutti e due, possiamo metterci d’accordo su un prezzo per i due prodotti assieme, risparmiare sulle spese di spedizione, nonché lasciare il BluRay installato nel case.
Precedenza ovviamente al mio prezzo, e per chi acquista il blocco.
CODA SPEDITO per CASE
Hai PVT
Trattativa per acquisto CASE praticamente conclusa, attendo dettagli in pvt...
paulgazza
27-05-2011, 14:53
Confermo, il case è praticamente assegnato a tdm70, il pagamento sarà effettuato tra una decina di giorni circa.
Il lettore blu-ray è sempre in vendita, se avete domande non esitate :D
paulgazza
30-05-2011, 09:36
Up
up per te ma a me sembra che l pulsante il lettore ce l'abbia... tu hai scritto che bisogna estrarre il disco via software...
paulgazza
02-06-2011, 14:17
up per te ma a me sembra che l pulsante il lettore ce l'abbia... tu hai scritto che bisogna estrarre il disco via software...
Grazie dell'up :D
Il pulsante in effetti c'è, solo che non c'è nulla dietro
Ora che ci penso non l'ho mai provato, ma quando l'ho comprato era specificato cosi'.
Penso che il frontalino possa venire da un altro lettore...
paulgazza
07-06-2011, 09:08
up per il bluray
SG05 impacchettato :)
Pagamento per il CASE effettuato.
paulgazza
10-06-2011, 11:18
Pagamento ricevuto.
Il case è arrivato tramite corriere privato in Italia, appena riesco (lunedi' ?) spedisco
Pagamento ricevuto.
Il case è arrivato tramite corriere privato in Italia, appena riesco (lunedi' ?) spedisco
Bene, fammi sapere quando spedisci, e tracking via sms.
Ciao
Buone ferie.
CASE arrivato, imballo perfetto, e conforme a quando dichiarato.
Ringrazio paulgazza per disponibilità e correttezza. venditore consigliato.
E' stato un piacere. Alla prossima.
paulgazza
27-06-2011, 08:30
Felice di aver trattato con te.
Tutto liscio come l'olio
PS. Il lettore blu ray è ancora disponibile, se interessa
maxmax80
28-07-2011, 00:24
lettore ancora disponibile?
prezzo sempre uguale?
di dove sei?
grazie
max
paulgazza
28-07-2011, 08:10
lettore ancora disponibile?
prezzo sempre uguale?
di dove sei?
grazie
max
Ciao,
si', il lettore è sempre disponibile a 60€ + ss.
Io abito in Francia (Grenoble), ma proprio sabato rientro in Italia per le vacanze estive (3 settimane circa): se ti interessa posso approfittarne per spedire dall'Italia, cosi' la spedizione è più conveniente.
Date le dimensioni del lettore, penso di poter spedire come raccomandata, cosi' è tracciabile e costa meno del J+3.
Fammi sapere che ne pensi.
Edit:
Ho guardato sul sito delle poste.
La raccomandata dovrebbe costare tra gli 8 e i 10 euro a seconda del peso, altrimenti c'è il paccocelere1 plus che viene 12 €
maxmax80
25-08-2011, 19:03
ciao,
mi rifaccio vivo, lettore disponibile?
mi metto in coda ma fammi sapere per la spedizione come fare, ok?
grazie
max
paulgazza
28-08-2011, 15:21
ciao,
mi rifaccio vivo, lettore disponibile?
mi metto in coda ma fammi sapere per la spedizione come fare, ok?
grazie
max
Ciao, scusa il ritardo (stavo cercando di far funzionare un altro lettore e questo era temporanemante indispensabile): certo, il lettore è ancora disponibile.
Al momento sono in Francia e la spedizione da qui costa più cara (siamo attorno ai 17-18 euro penso, ma devo verificare peso e opzioni).
Domani pero' arrivano i suoceri italiani in visita e si fermano qualche giorno, quindi potrei dar loro il pacco da spedire dall'italia se sei interessato concludiamo l'affare prima della loro partenza.
Fammi sapere
maxmax80
05-09-2011, 04:22
sì sì, concludiamo con i suoceri! :D
la raccomandata è 7 euro stando larghi!
paulgazza
28-09-2011, 15:55
ping per maxmax80...
paulgazza
30-09-2011, 08:54
maxmax80 latita alquanto, il lettore è sempre disponibile, se a qualcuno interessa si faccia avanti
Ciao, scusa ma io in foto il tasto per l'espulsione del disco lo vedo nel lettore.. se è così e ti sei sbagliato mi metto in coda volentieri con limatina, ciao!
PS. ho letto che l'8 ottobre sei a Verona, io sono di Verona!
paulgazza
30-09-2011, 09:23
Ciao, scusa ma io in foto il tasto per l'espulsione del disco lo vedo nel lettore.. se è così e ti sei sbagliato mi metto in coda volentieri con limatina, ciao!
Come detto prima, l'espulsione è solo software: il tasto del frontalino è fisso.
Non è rotto, è proprio il modello che è cosi': credo che il venditore abbia messo il frontalino di un altro lettore.
paulgazza
03-10-2011, 08:40
up
maxmax80
03-10-2011, 20:51
ciao paul,
scusa se non ti ho risposto prima.
forse un mio amico mi vende il BR del suo portatile...se non dovesse vendermelo ti faccio sapere.
grazie
max
paulgazza
04-10-2011, 16:30
ciao paul,
scusa se non ti ho risposto prima.
forse un mio amico mi vende il BR del suo portatile...se non dovesse vendermelo ti faccio sapere.
grazie
max
in attesa di una decisione, up
paulgazza
06-10-2011, 09:11
up
paulgazza
07-10-2011, 11:15
up
paulgazza
10-10-2011, 12:36
Up.
Sabato sono in Italia e posso spedire a tariffe più convenienti, poi torno in Francia fino a Natale.
conversf
21-10-2011, 08:14
Coda in attesa di risposta pvt
paulgazza
21-10-2011, 08:42
Coda in attesa di risposta pvt
Risposto al pvt.
Verifico nel fine settimana e ti faccio sapere.
conversf
27-10-2011, 18:41
Grazie per la disponibilità ma lascio, ho bisogno del pulsante non software :(
paulgazza
27-10-2011, 21:00
Grazie per la disponibilità ma lascio, ho bisogno del pulsante non software :(
No problem :)
maxmax80
02-01-2012, 01:29
mi rimetto in coda come da PM ;)
paulgazza
03-01-2012, 09:37
Allora, la mia situazione "trasferimenti verso l'Italia" si ingarbuglia (moglie al 7° mese di gravidanza e suoceri incasinati...)
Posso proporre una spedizione con questo:
http://produitscourrierpro.laposte.fr/webentreprise/af/core/content/content.do?selectedChannels=null&contentTypeId=0&contentId=97540
entro pochi giorni, con millebolle aggiuntivo all'interno della busta (rigida in cartone) per proteggere il tutto, a 60 euro tutto incluso.
L'invio in raccomandata è opzionale e costa circa 4 euro in più, ma in caso di perdita rimborsano 45€. Il tracking in ogni caso non è disponibile per l'Italia ma solo fino alla frontiera.
Pagamento preferibilmente tramite bonifico (su conto italiano). Se volete paypal, aggiungiamo 2 euro per le commissioni che praticano verso i venditori.
Per maxmax e tdm, fatemi sapere se siete ancora interessati a queste condizioni. So che l'invio dalla francia non è ottimale per voi, ma al momento ho altri problemi e non voglio complicarmi troppo la vita con questa vendita, dato che come accennavo a qualcuno di voi non ho fretta di vendere ora.
Se il lettore arriva danneggiato, possiamo organizzarci per un re-invio (a vostre spese, eventualmente ad un indirizzo in Italia) ed il rimborso del pagamento (meno le spese, quindi circa 50 euro).
Fatemi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.