PDA

View Full Version : [HELP]Mouse e Tastiera nn funzionano dopo l'avvio di win 7

Dicanio84
26-05-2011, 19:52
Salve, Stavo cercando di far funzionare il joypad della ps3 su pc...vado al riavvio di win 7 e sia il mouse che la tastiera nn funzionano, in piu neanke la rete e credo tutte le porte della scheda madre, come posso fare per ripristinare la cosa???
non funzionano neanke in mod provvisoria..e neanke mouse o tastiere esterne tipo usb io vado tramite bluetoot.

AMIGASYSTEM
26-05-2011, 20:25
Se non hai visto segnali di fumo o fuochi d'artificio,puņ essere che la mobo sia andata in protezione.Se stiamo parlando di un fisso,apri il case,stacca la batteria e resetta la scheda madre dagli appositi jumper,leggiti il manuale.Mi raccomando stacca il PC dalla rete elettrica,scarica i condensatori,simulando un'accesnsione premendo il tasto di alimentazione.Se non sei pratico e non hai mai fatto questa operazione,prima di fare un'altro conflitto pirotecnico,consulta qualche amico esperto.

Eress
26-05-2011, 20:26
Probabilmente č partita la scheda madre... nel caso non ti resta che cambiarla, ma devi formattare tutto. Magari prima di gettare la spugna prova a staccare la batteria tampone e anche un reset cmos

Dicanio84
26-05-2011, 21:21
risolto con ripristino del sistema che culo!:eek: