View Full Version : [pu/an+sped] hd5870 5870 sapphire rev1 con volterra in garanzia
vendo come dal titolo questa scheda video in garanzia per oltre 1 anno
Credo sia abbastanza famosa :)
Versione rev1 con volterra
http://www.pentacomputer.it/img/news_hardware/5870.jpg
Venduta a zanarkand
Regole:
pagamento su postepay
spedizione entro 2 giorni dal pagamento ricevuto
offro e gradisco serietà
coda secondo il forum e basta
in vendita altrove
code massime 12ore
coda a mano con proposta
ringrazio, ma rifiuto.
scheda disponibile
zaknaifen
27-05-2011, 09:40
coda. :)
zaknaifen
27-05-2011, 10:26
il boundle è completo? sai se con un enermax liberty 82+ modulare ce la dovrei fare? mi sapresti anche dire che cos'è il chip volterra? grazie, ciao :)
il boundle è completo? sai se con un enermax liberty 82+ modulare ce la dovrei fare? mi sapresti anche dire che cos'è il chip volterra? grazie, ciao :)
certamente, bundle completo e tutto quanto!
gli enermax sono i migliori, ce la fai di sicuro!!!
il chip volterra è un chip che hanno solo poche schede e consente di aumentare la tensione per garantire soglie in overclock più elevate, si può utilizzare o meno, è solo una peculiarità in più.
fammi sapere quando vuoi concludere, per il momento sei in coda e ricordo che sono valide per 12ore ;)
armenico11
27-05-2011, 19:41
coda a mano
coda a mano
ok, risposto in pm.
Dato che l'ho scritto a armenico, per correttezza lo dico pubblicamente, essendo un periodo un pò sotto stress e pieno per esami e tesi di laurea, preferirei spedire se non è un problema.
zanarkand
27-05-2011, 21:25
Codissima, spedita e al tuo prezzo di 154€ :D
sistolone
27-05-2011, 23:23
Interessa mobo gygabite socket am3
zaknaifen ha lasciato, la coda di armenico11 è terminata.
Pagamento ricevuto dall'utente zanarkand
Tracking in mp non appena effettuo la spedizione
track inviato a zaknaifen in pm ;)
zanarkand
30-05-2011, 20:54
track inviato a zaknaifen in pm ;)
Veramente sono zanarkand :D :sofico: Track ricevuto e ringrazio (io ringrazio sempre, anche quando non serve:fagiano: :D )
zanarkand
03-06-2011, 23:53
Scheda arrivata, montata e giocato:D tutto perfetto, soprattutto l'imballaggio...altro che a prova di calcio, a prova di una supplex di hulk hogan:sofico:
Scheda arrivata, montata e giocato:D tutto perfetto, soprattutto l'imballaggio...altro che a prova di calcio, a prova di una supplex di hulk hogan:sofico:
:D :D :D
Ottimo, speriamo ci risiano altre occasioni, è stato un vero piacere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.