PDA

View Full Version : [MI+prov] vari componenti per pc/server

gianluca-1986
26-05-2011, 17:53
Dovendo fare pulizia sia a casa che in ufficio e non sapendo che farmene, regalo i seguenti componenti:

N° 1 ram SO-DIMM DDR2 5300 512MB (notebook)
N° 3 ram SO-DIMM DDR2 4200 512MB (notebook)

N° 1 ram DDR 2100 ECC 1GB certificate HP (server)
N° 5 ram DDR 2100 ECC 256MB certificate HP (server)

n° 1 kit per HP DL380 G5 cpu+dissipatore+ppu XEON 5405 (quad-core 2,5 GHz 12MB cache) (prenotato)

n° 1 modem router wifi 3com OfficeConnect WL-552
n° 3 Modem Router ALICE Gate 2 plus by Pirelli (sbloccati e utilizzabili con tutti gli operatori)
n°1 Alice W-Gate WIFI (mai usato e ancora imballato)

è tutto materiale che a me non serve più, se non interessa a nessuno butto tutto (ovviamente non nel cestino, ma porto in discarica :))

gianluca-1986
30-05-2011, 00:12
UP

gianluca-1986
08-06-2011, 10:23
regalo tutto quanto!!!
ho urgenza di liberarmene :D

zesto
08-06-2011, 12:48
Dovendo fare pulizia sia a casa che in ufficio e non sapendo che farmene, regalo i seguenti componenti:

N° 1 ram SO-DIMM DDR2 5300 512MB (notebook)
N° 3 ram SO-DIMM DDR2 4200 512MB (notebook)

N° 1 ram DDR 2100 ECC 1GB certificate HP (server)
N° 5 ram DDR 2100 ECC 256MB certificate HP (server)

n° 1 kit per HP DL380 G5 cpu+dissipatore+ppu XEON 5405 (quad-core 2,5 GHz 12MB cache) (prenotato)

n° 1 modem router wifi 3com OfficeConnect WL-552
n° 3 Modem Router ALICE Gate 2 plus by Pirelli (sbloccati e utilizzabili con tutti gli operatori)
n°1 Alice W-Gate WIFI (mai usato e ancora imballato)

è tutto materiale che a me non serve più, se non interessa a nessuno butto tutto (ovviamente non nel cestino, ma porto in discarica :))

Spedisci anche? :D

edit

Coda. :V

gianluca-1986
08-06-2011, 12:59
Spedisci anche? :D

si, cosa ti interessa?

zesto
08-06-2011, 13:02
Anche tutto, visto che intanto il materiale sarebbe destinato alla discarica faccio un'opera buona :asd:

Ah, ho notato ora che il blocco cpu è prenotato...peccato...

gianluca-1986
08-06-2011, 13:36
Anche tutto, visto che intanto il materiale sarebbe destinato alla discarica faccio un'opera buona :asd:

Ah, ho notato ora che il blocco cpu è prenotato...peccato...

posso fare un mega pacco e spedirtelo, dimmi tu:D

zesto
08-06-2011, 14:13
posso fare un mega pacco e spedirtelo, dimmi tu:D

Se c'è anche solo la minima possibilità di avere pure il blocco cpu posso aspettare :asd:

Per il resto: c'è qualcosa di funzionante o è tutto da testare/riparare?

Per la spedizione va bene spedireweb o conosci un altro servizio similare più efficente/economico?

gianluca-1986
08-06-2011, 14:49
Se c'è anche solo la minima possibilità di avere pure il blocco cpu posso aspettare :asd:

Per il resto: c'è qualcosa di funzionante o è tutto da testare/riparare?

Per la spedizione va bene spedireweb o conosci un altro servizio similare più efficente/economico?

per la cpu ho promesso di tenerla in stand-by x 10gg

dovrebbe essere tutto funzionante, le ram le ho smontate da server in produzione (quelle vecchie sono ferme da un pò ormai)
i 3 modem Alice li ho sbloccati e testati, quello wifi no essendo imballato
il 3com l'ho tolto da una sede dove ha fatto il suo lavoro per anni, fastweb ha portato la sua "roba" e il 3com non serviva più

per la spedizione non ho preferenze, ti dico dove si trova il materiale e puoi pensarci te!

gianluca-1986
16-06-2011, 14:38
zesto ha la casella PM piena, quindi lo scrivo qua
posso spedire tutto tranne il modem della 3com
l'ho prestato ad un amico per fare delle prove, e visto che si trova bene glielo regalo

franconet
16-06-2011, 14:57
Scusami, se fosse possibile a me interesserebbe il wifi Alice...! sono nuovo... non so le procedure per intervenire nelle discussioni...se ho fatto qualcosa di sbagliato chiedo scusa.

Grazie.

zesto
16-06-2011, 15:40
zesto ha la casella PM piena, quindi lo scrivo qua
posso spedire tutto tranne il modem della 3com
l'ho prestato ad un amico per fare delle prove, e visto che si trova bene glielo regalo

Nei pm ho spazio. Per il 3com che ti devo dire, pazienza :fagiano: come da pm sono in attesa dei tuoi dati e di quelli del pacco per poterti mandare la bolla...

franconet
16-06-2011, 15:54
Gianluca, scusami, per me niente? ti dispiace dare una ripsosta anche a me? :)
Oppura hai già concluso?
Grazie ancora e scusami

gianluca-1986
27-06-2011, 14:01
Gianluca, scusami, per me niente? ti dispiace dare una ripsosta anche a me? :)
Oppura hai già concluso?
Grazie ancora e scusami

ciao scusa ma sono tornato ora dalle ferie, sono già d'accordo con Zesto per una spedizione unica del tutto, mi spiace

zesto
06-07-2011, 08:41
Pacco arrivato!

Feedback:

Spedizione: dopo qualche incertezza iniziale è andato tutto bene ;) ;

Imballo: piuttosto ben fatto: la merce era quasi tutta nelle confezioni originali e ben bloccata all'interno della scatola;

Oggetti: qualche difettuccio (come comunicato in privato), ma vista la natura della transazione nulla da eccepire...ci mancherebbe...

Venditore: assolutamente disponibile. Nonostante non fossero in ballo soldi (se non quelli della spedizione) è sempre stato reperibile, dalla risposta cordiale e prontissima ad ogni comunicazione. Da imitare.

Giudizio conclusivo: assolutamente soddisfatto. Utente gianluca-1986: consigliato.

Grazie mille. Alla prossima.

;)

gianluca-1986
06-07-2011, 08:45
Pacco arrivato!

Feedback:

Spedizione: dopo qualche incertezza iniziale è andato tutto bene ;) ;

Imballo: piuttosto ben fatto: la merce era quasi tutta nelle confezioni originali e ben bloccata all'interno della scatola;

Oggetti: qualche difettuccio (come comunicato in privato), ma vista la natura della transazione nulla da eccepire...ci mancherebbe...

Venditore: assolutamente disponibile. Nonostante non fossero in ballo soldi (se non quelli della spedizione) è sempre stato reperibile, dalla risposta cordiale e prontissima ad ogni comunicazione. Da imitare.

Giudizio conclusivo: assolutamente soddisfatto. Utente gianluca-1986: consigliato.

Grazie mille. Alla prossima.

;)
ti ringrazio per il feedback e ti chiedo scusa ancora x il modem rotto.... mea culpa a non aver controllato meglio:(
alla prossima;)

zesto
06-07-2011, 08:48
ti ringrazio per il feedback e ti chiedo scusa ancora x il modem rotto.... mea culpa a non aver controllato meglio:(
alla prossima;)

Ma figurati. Non c'è nessun problema.

Ciao.