View Full Version : [MI+prov] vari componenti per pc/server
gianluca-1986
26-05-2011, 17:53
Dovendo fare pulizia sia a casa che in ufficio e non sapendo che farmene, regalo i seguenti componenti:
N° 1 ram SO-DIMM DDR2 5300 512MB (notebook)
N° 3 ram SO-DIMM DDR2 4200 512MB (notebook)
N° 1 ram DDR 2100 ECC 1GB certificate HP (server)
N° 5 ram DDR 2100 ECC 256MB certificate HP (server)
n° 1 kit per HP DL380 G5 cpu+dissipatore+ppu XEON 5405 (quad-core 2,5 GHz 12MB cache) (prenotato)
n° 1 modem router wifi 3com OfficeConnect WL-552
n° 3 Modem Router ALICE Gate 2 plus by Pirelli (sbloccati e utilizzabili con tutti gli operatori)
n°1 Alice W-Gate WIFI (mai usato e ancora imballato)
è tutto materiale che a me non serve più, se non interessa a nessuno butto tutto (ovviamente non nel cestino, ma porto in discarica :))
gianluca-1986
30-05-2011, 00:12
UP
gianluca-1986
08-06-2011, 10:23
regalo tutto quanto!!!
ho urgenza di liberarmene :D
Dovendo fare pulizia sia a casa che in ufficio e non sapendo che farmene, regalo i seguenti componenti:
N° 1 ram SO-DIMM DDR2 5300 512MB (notebook)
N° 3 ram SO-DIMM DDR2 4200 512MB (notebook)
N° 1 ram DDR 2100 ECC 1GB certificate HP (server)
N° 5 ram DDR 2100 ECC 256MB certificate HP (server)
n° 1 kit per HP DL380 G5 cpu+dissipatore+ppu XEON 5405 (quad-core 2,5 GHz 12MB cache) (prenotato)
n° 1 modem router wifi 3com OfficeConnect WL-552
n° 3 Modem Router ALICE Gate 2 plus by Pirelli (sbloccati e utilizzabili con tutti gli operatori)
n°1 Alice W-Gate WIFI (mai usato e ancora imballato)
è tutto materiale che a me non serve più, se non interessa a nessuno butto tutto (ovviamente non nel cestino, ma porto in discarica :))
Spedisci anche? :D
edit
Coda. :V
gianluca-1986
08-06-2011, 12:59
Spedisci anche? :D
si, cosa ti interessa?
Anche tutto, visto che intanto il materiale sarebbe destinato alla discarica faccio un'opera buona :asd:
Ah, ho notato ora che il blocco cpu è prenotato...peccato...
gianluca-1986
08-06-2011, 13:36
Anche tutto, visto che intanto il materiale sarebbe destinato alla discarica faccio un'opera buona :asd:
Ah, ho notato ora che il blocco cpu è prenotato...peccato...
posso fare un mega pacco e spedirtelo, dimmi tu:D
posso fare un mega pacco e spedirtelo, dimmi tu:D
Se c'è anche solo la minima possibilità di avere pure il blocco cpu posso aspettare :asd:
Per il resto: c'è qualcosa di funzionante o è tutto da testare/riparare?
Per la spedizione va bene spedireweb o conosci un altro servizio similare più efficente/economico?
gianluca-1986
08-06-2011, 14:49
Se c'è anche solo la minima possibilità di avere pure il blocco cpu posso aspettare :asd:
Per il resto: c'è qualcosa di funzionante o è tutto da testare/riparare?
Per la spedizione va bene spedireweb o conosci un altro servizio similare più efficente/economico?
per la cpu ho promesso di tenerla in stand-by x 10gg
dovrebbe essere tutto funzionante, le ram le ho smontate da server in produzione (quelle vecchie sono ferme da un pò ormai)
i 3 modem Alice li ho sbloccati e testati, quello wifi no essendo imballato
il 3com l'ho tolto da una sede dove ha fatto il suo lavoro per anni, fastweb ha portato la sua "roba" e il 3com non serviva più
per la spedizione non ho preferenze, ti dico dove si trova il materiale e puoi pensarci te!
gianluca-1986
16-06-2011, 14:38
zesto ha la casella PM piena, quindi lo scrivo qua
posso spedire tutto tranne il modem della 3com
l'ho prestato ad un amico per fare delle prove, e visto che si trova bene glielo regalo
franconet
16-06-2011, 14:57
Scusami, se fosse possibile a me interesserebbe il wifi Alice...! sono nuovo... non so le procedure per intervenire nelle discussioni...se ho fatto qualcosa di sbagliato chiedo scusa.
Grazie.
zesto ha la casella PM piena, quindi lo scrivo qua
posso spedire tutto tranne il modem della 3com
l'ho prestato ad un amico per fare delle prove, e visto che si trova bene glielo regalo
Nei pm ho spazio. Per il 3com che ti devo dire, pazienza :fagiano: come da pm sono in attesa dei tuoi dati e di quelli del pacco per poterti mandare la bolla...
franconet
16-06-2011, 15:54
Gianluca, scusami, per me niente? ti dispiace dare una ripsosta anche a me? :)
Oppura hai già concluso?
Grazie ancora e scusami
gianluca-1986
27-06-2011, 14:01
Gianluca, scusami, per me niente? ti dispiace dare una ripsosta anche a me? :)
Oppura hai già concluso?
Grazie ancora e scusami
ciao scusa ma sono tornato ora dalle ferie, sono già d'accordo con Zesto per una spedizione unica del tutto, mi spiace
Pacco arrivato!
Feedback:
Spedizione: dopo qualche incertezza iniziale è andato tutto bene ;) ;
Imballo: piuttosto ben fatto: la merce era quasi tutta nelle confezioni originali e ben bloccata all'interno della scatola;
Oggetti: qualche difettuccio (come comunicato in privato), ma vista la natura della transazione nulla da eccepire...ci mancherebbe...
Venditore: assolutamente disponibile. Nonostante non fossero in ballo soldi (se non quelli della spedizione) è sempre stato reperibile, dalla risposta cordiale e prontissima ad ogni comunicazione. Da imitare.
Giudizio conclusivo: assolutamente soddisfatto. Utente gianluca-1986: consigliato.
Grazie mille. Alla prossima.
;)
gianluca-1986
06-07-2011, 08:45
Pacco arrivato!
Feedback:
Spedizione: dopo qualche incertezza iniziale è andato tutto bene ;) ;
Imballo: piuttosto ben fatto: la merce era quasi tutta nelle confezioni originali e ben bloccata all'interno della scatola;
Oggetti: qualche difettuccio (come comunicato in privato), ma vista la natura della transazione nulla da eccepire...ci mancherebbe...
Venditore: assolutamente disponibile. Nonostante non fossero in ballo soldi (se non quelli della spedizione) è sempre stato reperibile, dalla risposta cordiale e prontissima ad ogni comunicazione. Da imitare.
Giudizio conclusivo: assolutamente soddisfatto. Utente gianluca-1986: consigliato.
Grazie mille. Alla prossima.
;)
ti ringrazio per il feedback e ti chiedo scusa ancora x il modem rotto.... mea culpa a non aver controllato meglio:(
alla prossima;)
ti ringrazio per il feedback e ti chiedo scusa ancora x il modem rotto.... mea culpa a non aver controllato meglio:(
alla prossima;)
Ma figurati. Non c'è nessun problema.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.