View Full Version : pc si spegne dopo 10min di gioco a cod black ops
come mai?
forse è l'ali di merd?
tra l'altro cio sempre giocato ed è da oggi ke mi da sto problema, forse xkè fa + caldo
h4xor 1701
26-05-2011, 17:33
Molto probabilmente è a causa di un cattivo raffreddamento dell'alimentatore e anche del fatto che è di scarsa qualità....ti consiglio di sostituirlo con un Corsair o Enermax
io ci sto giocando sul portatile e fa lo stesso.. credo sia proprio un bug del gioco,si spegne di colpo nel livello in montagna
dunque ieri sera le ho provate tutte e credo aver superato il "forse bug" mi è stato sufficiente superare il livello, per farlo ho fatto salva ed esci spesso e alla fine ho finito il livello...
tra l'altro avevo provato a mettere anche le prestazioni al minimo riducendo risoluzione filtri e texture ma il pc si spegneva comunque, nell'ultima partita che ho fatto in quel livello, per fare la prova ho selezionato la scheda grafica integrata di sandy bridge, la hd3000 e selezionato la risoluzione di 800x600, ho finito il livello e dal sucessivo livello ho rimetto tutto al massimo senza riscontrare problemi, vi faro sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.