View Full Version : PC NUOVO NON TROVA CONNESSIONE
Ciao a tutti, nel pc nuovo che ho appena configurato non riesco a trovare la connessione di rete che utilizzo con gli altri 2. La connessione che cerco č via LAN o via WIFI ad un router. Ho provato a spegnere e riaccendere il pc diverse volte, stessa cosa ho fatto con il router ma continua a non trovarmelo. Siccome sono inesperto in fatto di rete, qualcuno puņ aiutarmi.
grazie mille
Ciao a tutti, nel pc nuovo che ho appena configurato non riesco a trovare la connessione di rete che utilizzo con gli altri 2. La connessione che cerco č via LAN o via WIFI ad un router. Ho provato a spegnere e riaccendere il pc diverse volte, stessa cosa ho fatto con il router ma continua a non trovarmelo. Siccome sono inesperto in fatto di rete, qualcuno puņ aiutarmi.
grazie mille
ciao la scheda di rete (lan) e' impostata in automatico? non e' che hai qualche ip statico o hai configurato manualmente la scheda? che sistema operativo utilizzi?comunque ti basterebbe attivare il dhcp e poi il router apre la connessione alla nuova scheda di rete che trova collegata non e' una cosa difficile anzi :) se hai problemi posta pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.