PDA

View Full Version : (GE)VENDO HTC DESIRE HD A 280€

marcasso
26-05-2011, 15:37
Vendo htc desire hd perfetto, senza un graffio a 280€ a mano.
Dotazione completa ed aggiungo una custodia in pelle HTC
Preferenza assoluta a mano.
Per contatti:
348-1117179 Marco.
Grazie
Ciaooo

marcasso
26-05-2011, 19:45
Essendo poco connesso x impegni lavorativi, ben venga il classico sms o chiamata.
Grazie.

makoto74
27-05-2011, 00:12
Ciao,

quando è stato acquistato il telefono? hai scontrino per la garanzia? è un no-brand italia? potresti postare qualche foto?

beh, scusa la raffica di domande, ma potrebbe servirmi per rimpiazzare il vecchissimo nokia di mia moglie...

Grazie!

marcasso
27-05-2011, 07:29
Ciao,

quando è stato acquistato il telefono? hai scontrino per la garanzia? è un no-brand italia? potresti postare qualche foto?

beh, scusa la raffica di domande, ma potrebbe servirmi per rimpiazzare il vecchissimo nokia di mia moglie...

Grazie!

ciao e figurati:
allora, il telefono è di gennaio 2011
no brand
non è ovviamente legato a nessun contratto
non ho lo scontrino ma ho trovato solo la fotocopia.
comprato a prezzo pieno di 659€

Compulsion
27-05-2011, 10:58
Ciao ci siamo sentiti poco fa, penso che mi sono sbagliato nel dirti che c'era qualcuno in coda. Pertanto mi metto in coda con spedizione e aspetto tue notizie. Grazie Roberto

makoto74
27-05-2011, 11:02
Grazie per la risposta! Quindi per la garanzia vale la fotocopia? Non credo che ci siano problemi, che mi dici?

EDIT: Azz, mi ero dimenticato di mettere la parolina magica ieri notte -.-'
cmq, CODA!

Trullo2
27-05-2011, 13:35
se avessi i soldi te lo prenderei subito..

Sharkman
27-05-2011, 19:14
coda a 280 spedito

marcasso
27-05-2011, 20:44
Grazie per la risposta! Quindi per la garanzia vale la fotocopia? Non credo che ci siano problemi, che mi dici?

EDIT: Azz, mi ero dimenticato di mettere la parolina magica ieri notte -.-'
cmq, CODA!

Ciao,
Scusa x il ritardo, ma bisogna pur lavorare!!!!
Ad esser sincero non lo so se la fotocopia vale da garanzia,non vorrei dirti una fesseria x un'altra, ci mancherebbe.
Fammi cmq sapere.
Ciaooo

marcasso
27-05-2011, 20:46
Ciao ci siamo sentiti poco fa, penso che mi sono sbagliato nel dirti che c'era qualcuno in coda. Pertanto mi metto in coda con spedizione e aspetto tue notizie. Grazie Roberto

Ciao roberto,
Innanzitutto ti ringrazio molto x l'estrema fiducia, in ogni caso, x correttezza, aspetto l'utente primo in coda, ed eventualmente, se dovesse rinunciare, o scrivo qui sul forum o ti chiamo direttamente al numero con cui mi hai chiamato oggi.
Ciaooo

makoto74
27-05-2011, 23:50
Ciao, grazie per la risposta; io riesco a controllare spesso il forum perchè lavoro davanti ad un pc, per cui...
Beh, visto che sarebbe un regalo per la moglie il dubbio sulla garanzia mi pesa un po', lascio la coda anche se a malincuore perchè il prezzo è veramente allettante :cry:

Buona vendita e... UP per te!

lucacali87
28-05-2011, 09:46
PEr la garanzia la fotocopia va benissimo,anzi devono accettare la garanzia anche senza scontrino,basta dimostrare la data d'acquisto,anche ricevuta di carta di credito

scusate l'ot(ps:ieri ho portato un samsung con fotocopia dello scontrino che nn riporta nemmeno il nome dell'oggetto,poteva anche essere una tv)

Compulsion
28-05-2011, 12:12
Io rimango interessato e aspetto tue notizie :)

marcasso
28-05-2011, 14:33
PEr la garanzia la fotocopia va benissimo,anzi devono accettare la garanzia anche senza scontrino,basta dimostrare la data d'acquisto,anche ricevuta di carta di credito

scusate l'ot(ps:ieri ho portato un samsung con fotocopia dello scontrino che nn riporta nemmeno il nome dell'oggetto,poteva anche essere una tv)

grazie x l'info.
ciaooo

marcasso
28-05-2011, 14:37
ringrazio coloro che mi stanno mandando mail, sms e chiamate!!!
sono in attesa di una persona di genova per la consegna a mano, che come scritto inizialmente, preferirei di gran lunga.
se stasera nn ho più notizie da questa persona, chiamo telefonicamante(visto che mi avete lasciato i numeri telefonici)in ordine di coda e lunedì mattina, max martedì mattina spedisco con il diretto interessato, che in questo caso è Roberto,essendo il primo dopo la rinuncia del precedente utente.

marcasso
28-05-2011, 14:38
se avessi i soldi te lo prenderei subito..

su, su che tra gente di zena, un accordo lo si trova sempre;)
ciaooo
marco

marcasso
29-05-2011, 08:06
Buona domenica,
mandato messaggio a compulsion.
Ciaooo
Marco.

devigi
29-05-2011, 08:08
coda con spedizione

Compulsion
29-05-2011, 08:25
Buona domenica,
mandato messaggio a compulsion.
Ciaooo
Marco.

Buona Domenica :)

a me non è arrivato nulla! :p

marcasso
29-05-2011, 18:47
Venduto stasera a mano all'utente di Genova che mi aveva contattato.
Ringrazio compulsion e sharkman che mi avevano anche loro contattato telefonicamente e dei quali ho apprezzato molto la correttezza e la fiducia datomi(visti i pochi messaggi che ho), ma prediligevo la consegna a mano.
Chiudere grazie.
Ciaooo
Marco

Compulsion
29-05-2011, 19:34
ok no problem, alla prox:)