PDA

View Full Version : 3D Vision arriva su Youtube, via al supporto


Redazione di Hardware Upg
26-05-2011, 14:00
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/3d-vision-arriva-su-youtube-via-al-supporto_36934.html

Youtube annuncia oggi il supporto alla tecnologia 3D Vision: NVIDIA spinge così la propria stereoscopia

Click sul link per visualizzare la notizia.

calsifer
26-05-2011, 14:04
secondo me è ancora troppo presto per parlare di 3d sul pc.. inoltre i prezzi dei componenti 3d sono troppo alti per avere un vero e proprio boom di mercato

bs82
26-05-2011, 15:12
i video 3d (in modalità attiva) si vedono anche tutti gli altri software di terze parti -_-.

I monitor lcd predisposti per il 3d riconoscono appunto la visualizzazione "doppia" che è il modo in cui il segnale 3d viene trasmesso.

sbudellaman
26-05-2011, 16:32
Mi sembra una buona idea commerciale per incentivare il 3d vision.
A prescindere se i tempi siano ancora acerbi o meno, oramai la tecnologia è stata lanciata e non si torna indietro dopo gli investimenti fatti. Nvidia fa bene, nel suo interesse, a pubblicizzarla.

Bonfo!
26-05-2011, 23:10
Apprendo ora la notizia e sono molto contento di avere acquistato il mio portatile con scheda grafica NVIDIA 3D. Credo che sia una strategia ottima per affermare uno standard nel campo della visione stereoscopica attiva! :)