PDA

View Full Version : [Problema] Microfono remoto!

sarcokiller
26-05-2011, 14:20
Salve a tutti,
ho un'esigenza forse un pò particolare e volevo chiedere a voi, più esperti di me, se è possibile risolvere questo problema: ho bisogno avendo un impianto che resta sempre acceso, di dare una o due volte al giorno degli annunci tramite questo impianto; siccome l'ora degli annunci varia, ciò implica che dovrei mettere un dipendente con un microfono che aspetta una mia chiamata per dare l'annuncio. Volevo chiedere: c'è un modo per poter dare questi annunci via telefonocellulare? Indicatemi per piacere tutte le soluzioni possibili che verrebbero a costare meno di 3000 euro... (cifra destinata altrimenti all'assunzione per i 3 mesi estivi dell'eventuale dipendente)

M@gic
26-05-2011, 17:55
colleghi all'impianto via auricolare un cellulare (per semplificare la cosa basta scegliere un modello munito di presa minijack) impostato su risposta automatica, chiami, il cell risponde al primo squillo, dai l'annuncio e riattacchi...
se ho ben capito cosa ti serve, questa soluzione dovrebbe andar bene, te la cavi con poco, i 2900 e rotti euri che risparmi puoi devolverli in beneficenza,
ti invio le mie coordinate bancarie in privato :O

sarcokiller
26-05-2011, 19:32
a questo ci avevi già pensato, però sarebbe di vitale importanza non far sentire nè il primo squillo nè il tu-tu-tu quando si riattacca la chiamata!