Isg-Emu
26-05-2011, 10:27
Mi hanno telefonato quelli di fastweb proponendomi la wholesale a 20 mega. Ora a parte il prezzo, più conveniente di quello che pago adesso con telecom, dal punto di vista funzionale, secondo voi conviene ?
Ora i miei 20 mb viaggiano a 12-13mb reali.
Ho diversi apparecchi telefonici, non tutti cordless..che viaggiano sulla linea tradizionale. Invece quelli di fw mi dicevano che poi andavano in voip. Ma posso collegarci qualsiasi telefono? Il voip come si comporta a qualità ? Inoltre il pc di base è collegato al router direttamente (i portatili in wi-fi). Con fastweb posso mettere il router dove voglio io (e quindi dov'è adesso) per problemi di chiavi ?
Infine, c'è ancora la croce dell'ip nattato?
Grazie a chi risponderà
Ora i miei 20 mb viaggiano a 12-13mb reali.
Ho diversi apparecchi telefonici, non tutti cordless..che viaggiano sulla linea tradizionale. Invece quelli di fw mi dicevano che poi andavano in voip. Ma posso collegarci qualsiasi telefono? Il voip come si comporta a qualità ? Inoltre il pc di base è collegato al router direttamente (i portatili in wi-fi). Con fastweb posso mettere il router dove voglio io (e quindi dov'è adesso) per problemi di chiavi ?
Infine, c'è ancora la croce dell'ip nattato?
Grazie a chi risponderà