View Full Version : [Na+ss/mano]Cerco cpu 775 economica dualcore
Salve, cerco una cpu 775 economica e perfettamente funzionante che sia dualcore.Non proponetemi quad.Graditissimi modelli tipo e3300,e3400, ecc.
Gradita la spedizione se prezzo conveniente, altrimenti priorità allo scambio a mano.Aspetto le vostre offerte. :)
Regole:
Le solite regole del mercatino :)
pcline85
26-05-2011, 08:32
ho un e3300 posso metterla 45 spedita..
senno un e5700 a 55 spedita
non scherziamo che l e3300 nuovo costa 38 + ss e tu mi stai facendo lo stesso prezzo del nuovo.rifiuto categoricamente :)
pcline85
26-05-2011, 11:54
volevo di 35 spedito me so sbagliato
Pentium D 915.
20€ in raccomandata :)
Intel Core 2 Duo e5200 a 35€, per i dettagli guarda il primo link in firma. :)
Possiedo un E3300, regalatomi a febbraio posso farti, 30 spedito ciao.
Possiedo un E3300, regalatomi a febbraio posso farti, 30 spedito ciao.
Se permetti, per 5 € prendo l'5200 :).
Nel frattempo, sto valutando meglio che il vero problema sia la cpu con una nuova configurazione socket 775.Vi terrò informati se devo cambiare sicuramente la cpu oppure mi sono sbagliato ( cosa che non credo ).Nel frattempo ringrazio tutti per le offerte fattemi. :D
Ok come vuoi, pèro tieni in considerazione che la mia offerta è di 30 già spedito con raccomandata, invece non sai se l'altro è di 35 comprese le spese!, poi naturalmente la scelta è tua..;)
Ok come vuoi, pèro tieni in considerazione che la mia offerta è di 30 già spedito con raccomandata, invece non sai se l'altro è di 35 comprese le spese!, poi naturalmente la scelta è tua..;)
Renditi conto che per 35 € lo compro nuovo giu casa mia il tuo processore! :D
Nel frattempo, il processore è partito.Lunedì o al massimo martedì inizio la pratica di rma.
Ma dai per favore!!, già su trova prezzi é intorno a 40 euro più le spese, figuriamoci se lo compri nei negozi di pc specializzati che sono nettamente più cari.
Vuoi vedere se ti do il link del listino del mio negozio quanto lo pago???? tienitelo caro caro, per 5 € o poco piu lo prendo nuovo, boxed e garantito 3 anni!Detto questo, non intasare il mio topic altrimenti sarò costretto a segnalarti, ciao :)
P.S. ti rammendo che l'e3300 l'ho già comprato 5-6 mesi fa, quindi sò quanto mi costa nuovo.
Segnalarmi di che cosa? che ho detto di offensivo?, credo che non ho offeso o mancato di rispetto a qualcuno, io come gli altri utenti, ti ho fatto una semplice offerta, che tu puoi benissimo accettare o rifiutare.
Comunque non voglio creare discussioni o disguidi di alcun genere.
Un'ultima cosa se vuoi, potresti passarmi il link del negozio, perche credo che i prezzi sono davvero interessanti, grazie.
camillozzo
29-05-2011, 00:51
Ti interessa E8500 con dissy 70€ spedito??
Ti interessa E8500 con dissy 70€ spedito??
Il prezzo è ottimo, cerco qualcosa di meno performante ;)
Segnalarmi di che cosa? che ho detto di offensivo?, credo che non ho offeso o mancato di rispetto a qualcuno, io come gli altri utenti, ti ho fatto una semplice offerta, che tu puoi benissimo accettare o rifiutare.
Comunque non voglio creare discussioni o disguidi di alcun genere.
Un'ultima cosa se vuoi, potresti passarmi il link del negozio, perche credo che i prezzi sono davvero interessanti, grazie.
No no non mi riferisco a insulti o cose varie ma a proposte fuori luogo.Comunque il negozio di cui ti parlo ( piu che negozio è un ingrosso ) è presente anche su ebay.Se sei interessato al link ugualmente, te lo passo in pvt :)
Se non hai già trovato la cpu, ti può interessare un E6750 a 50€ spedito?
Il processore fortunatamente mi è stato cambiato in garanzia.Ringrazio tutti gli offerenti e mi scuso per la perdita di tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.