PDA

View Full Version : aiuto assistenza packard bell

biscotto84
25-05-2011, 23:09
Ciao a tutti, sono piu di 2 settimane che cerco di mandare il mio notebook packard bell in assistenza perchè ancora in garanzia.
In pratica ho fatto la richiesta con la procedura on line, ho inviato piu volte il fax con lo scontrino come previsto ma continuano a non farsi vivi..
C'è qualcuno che puó dirmi come risolvere il problema?
Non so magari se riuscissi a reperire il numero di telefono per parlare con un operatore..perche in realtá ne ho trovato uno in rete ma risulta disattivato!
O magari qualcuno puo dirmi se esiste un centro assistenza convenzionato a napoli, perchè a quanto pare sul sito della casa a napoli non porta alcun riferimento..
Grazie mille in anticipo

chuchumela
26-05-2011, 17:07
Ciao a tutti, sono piu di 2 settimane che cerco di mandare il mio notebook packard bell in assistenza perchè ancora in garanzia.
In pratica ho fatto la richiesta con la procedura on line, ho inviato piu volte il fax con lo scontrino come previsto ma continuano a non farsi vivi..
C'è qualcuno che puó dirmi come risolvere il problema?
Non so magari se riuscissi a reperire il numero di telefono per parlare con un operatore..perche in realtá ne ho trovato uno in rete ma risulta disattivato!
O magari qualcuno puo dirmi se esiste un centro assistenza convenzionato a napoli, perchè a quanto pare sul sito della casa a napoli non porta alcun riferimento..
Grazie mille in anticipo

Ciao, potresti prima rivolgerti a chi ti ha venduto il notebook.. oppure ricercare su google pakard-bell italia.

חוה
26-05-2011, 19:46
prova a chiamare all'assistenza acer 199 50 99 50 vedi che ti dicono
l'acer fa spedire i nb da riparare all'ex centro assistenza PB ( da quando Acer ha acquisiti PB)

biscotto84
26-05-2011, 20:55
Grazie mille per la dritta.
Domani ci provo e ti aggiorno