biscotto84
25-05-2011, 23:09
Ciao a tutti, sono piu di 2 settimane che cerco di mandare il mio notebook packard bell in assistenza perchè ancora in garanzia.
In pratica ho fatto la richiesta con la procedura on line, ho inviato piu volte il fax con lo scontrino come previsto ma continuano a non farsi vivi..
C'è qualcuno che puó dirmi come risolvere il problema?
Non so magari se riuscissi a reperire il numero di telefono per parlare con un operatore..perche in realtá ne ho trovato uno in rete ma risulta disattivato!
O magari qualcuno puo dirmi se esiste un centro assistenza convenzionato a napoli, perchè a quanto pare sul sito della casa a napoli non porta alcun riferimento..
Grazie mille in anticipo
In pratica ho fatto la richiesta con la procedura on line, ho inviato piu volte il fax con lo scontrino come previsto ma continuano a non farsi vivi..
C'è qualcuno che puó dirmi come risolvere il problema?
Non so magari se riuscissi a reperire il numero di telefono per parlare con un operatore..perche in realtá ne ho trovato uno in rete ma risulta disattivato!
O magari qualcuno puo dirmi se esiste un centro assistenza convenzionato a napoli, perchè a quanto pare sul sito della casa a napoli non porta alcun riferimento..
Grazie mille in anticipo