PDA

View Full Version : SLI GTX 460 GLH 60° idle

vecchia
25-05-2011, 20:52
Ciao a tutti,
spero sia la sezione appropriata. Da un po' di tempo (premesso che ho controllato e le ventole girano tutte quante) la temperatura delle mie due GTX 460 GLH volano in idle dai 54° ai 60° e raggiungono addirittura i 90° in full facendo crashare il pc. Ho MSI afterburner e ho già settato la ventola per girare più veloce ma nonostante ciò sebbene la velocità della fan sia proporzionale alla temperatura comunque rimane alta. Può essere un problema delle due schede? Il case è un full tower HAF X della cooler master ben areato (almeno così sembra) con una ventolona da 140mm sul pannello laterale, una da 120 in alto più due ventole sul dissipatore custom della cpu, una ventola da 120 davanti per gli hard disk e una dietro piccola. Spero di aver fornito abbastanza informazioni per cercare una risposta al problema, non riesco a giocare 10 minuti che crasha :cry: ho due monitor se serve ma anche togliendone uno le temperature si abbassano di pochi gradi ma il problema persiste

FreeMan
25-05-2011, 21:12
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<