PDA

View Full Version : Consiglio per l'acquisto - Nokia C3-01 o Nokia 5630?

mArCoL_
25-05-2011, 20:51
Sono indeciso sull'acquisto di un nuovo cellulare.
I due candidati sono il Nokia C3-01 e il Nokia 5630, secondo voi qual'è migliore?
Ho visto anche il Nokia N78 ma ha 4mm di spessore in più rispetto al C3-01 e per me fanno differenza (ne cerco uno abbastanza sottile).

COnsigli?

mArCoL_
26-05-2011, 22:01
nessuno sa aiutarmi??

gbhu
27-05-2011, 09:18
Aiutarti in cosa?
Che significa "il migliore"?
Sono due cellulari diversi strutturalmente.

mArCoL_
27-05-2011, 09:52
Aiutarti in cosa?
Che significa "il migliore"?
Sono due cellulari diversi strutturalmente.

veramente per quello che ho visto non ci sono grandi differenze.
le maggiori differenze sono la fotocamera (5Mp vs 3Mp) e il sistema operativo (proprietario vs symbian).
poi magari mi sbaglio

gbhu
27-05-2011, 10:44
Noooo, non sono tanto diversi.
Già la seconda differenza che hai detto è enorme, perché piazza uno dentro il concetto di smartphone e l'altro no.
Poi uno ha lo schermo anche touch screen e l'altro no.
Vedi tu.
Comunque io non ho consigli da darti, non ho né l'uno nè l'altro.
Buon acquisto.

mArCoL_
27-05-2011, 10:49
Noooo, non sono tanto diversi.
Già la seconda differenza che hai detto è enorme, perché piazza uno dentro il concetto di smartphone e l'altro no.
Poi uno ha lo schermo anche touch screen e l'altro no.
Vedi tu.
Comunque io non ho consigli da darti, non ho né l'uno nè l'altro.
Buon acquisto.

allora potevi semplicemente non dire niente invece di usare questi modi non molto cortesi.

io ho semplicemente chiesto un aiuto a chi ne sa qualcosa più di me; vedi ad esempio mi hai già dato un aiuto dicendo che "la seconda differenza che hai detto è enorme, perché piazza uno dentro il concetto di smartphone e l'altro no", questo non lo sapevo e di certo non puoi darlo per scontato.

ziopollon
27-05-2011, 11:26
Io fossi in te non avrei dubbi, certamente prenderei il C3-01.
E' uscito oltre un anno dopo, e va benone, almeno cedo da qualche prova vista su internet.
Se però consideri che da Eur...cs costa 160 euro, sio per 10 euro in più andrei sull'Lg Oprtimus One, tutta un'altra storia...

mArCoL_
27-05-2011, 11:35
Io fossi in te non avrei dubbi, certamente prenderei il C3-01.
E' uscito oltre un anno dopo, e va benone, almeno cedo da qualche prova vista su internet.
Se però consideri che da Eur...cs costa 160 euro, sio per 10 euro in più andrei sull'Lg Oprtimus One, tutta un'altra storia...

ti ringrazio!
anche se ho dimenticato di scrivere che provengo da un touchscreen e vorrei tornare alla tastiera fisica (per me molto più comoda per scrivere i messaggi)