PDA

View Full Version : cartella:C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Temp

mattxx88
25-05-2011, 18:02
salve, sul portatile di un amico ho notato che la cartella temp del titolo, è piena zeppa di file di tutti i tipi, mi chiedevo se possono insorgere problemi eliminandoli tutti vi ringrazio in anticipo

Styb
25-05-2011, 18:36
No, nessun problema, puoi eliminare tutto. Se c'è qualche file in uso è lo stesso windows che non ti permette l'eliminazione.

mattxx88
25-05-2011, 18:36
grazie mille!

fla91
25-05-2011, 21:00
come dice il nome, sono file temporanei, servono a velocizzare alcuni caricamenti, ma dopo un pò vanno sempre eliminati per non avere troppa roba inutile

mattxx88
25-05-2011, 21:12
infatti a inuito mi diceva quello però c'erano file strani non volevo fossero robe diregistro o altre cose importanti:D
inoltre tutti i file word/pdf che apri dal web li salva prima in sta cartella quindi c'era di tutto

tallines
26-05-2011, 00:01
salve, sul portatile di un amico ho notato che la cartella temp del titolo, è piena zeppa di file di tutti i tipi, mi chiedevo se possono insorgere problemi eliminandoli tutti vi ringrazio in anticipo

I file temporanei non servono a nulla, se non ad appesantire e a rallentare il SO in sè, in quanto non sono altro che le tracce dell'uso del pc stesso, come i temporary internet files sono le tracce della navigazione on line .

Li puoi cancellare con utilities conosciute come CCleaner, Atf Cleaner........

Se li cancelli fai una cortesia al computer e a chi lo usa ;)

Khronos
26-05-2011, 11:51
ATTENZIONE.
potrebbe essere usata anche da software p2p o altro, in via "temporanea".
io cancellerei i files ordinandoli per "tipo" (o estensione).
MAI cancellare a muzzo. nemmeno da una posizione dichiaratamente "di passaggio" come la $Temp$.
POI succede "aiuto aiuto cancellai importante fu mio file vi prego vi prego mi lego me lo ritornate che c'ho paura?"
ciao

tallines
27-05-2011, 13:48
ATTENZIONE.
potrebbe essere usata anche da software p2p o altro, in via "temporanea".

Sul tema mai successo nulla, dopo la cancellazione di qualsiasi file temporaneo, poi....;)