View Full Version : AMD HD6950 2GB Powercolor
Salve,vorrei acquistare una Powercolor 6950 2gb che ho visto su internet a 200€.Il problema è che non so se si può flashare il bios @6970.Il modello esatto è questo http://imageshack.us/photo/my-images/51/hd6950.jpg/ ;).Grazie
Da quel che leggo in america già da qualche tempo le versioni flashabili a 6970 stanno scomparendo, qui da noi nn so come stanno le cose ma visto che siamo quasi sempre in ritardo in queste cose probabilmente in questo caso la cosa gioca a nostro vantaggio, per verificare se la scheda è flashabile dovresti verificare se ha lo switch per il dual bios vicino ai connettori per il crossfire, se nn c'è sicuramente nn è flashabile, se c'è dovrebbe esserlo (però aspetto che qualcuno mi confermi quanto dico perchè è abb difficile trovare info precise online)..
Uhm. In italia, nei negozi, le versioni dual bios li vendono a prezzi alti. Ad esempio ho visto 250€ per la sapphire. Chiaro che a questo prezzo convienre prendere direttamente una 6970.
Da privati la vedo duretta. Se non hai urgenza puoi aspettare e pregare di beccare l'offerta. Ricordati anche che la mod non è detto che vada a buon fine. Cioè, la trasformi si a 6970 ma alcune schede possono dare artefatti.
Per cui valuta te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.