View Full Version : [Roma+Sped] NAS Netgear ReadyNas RND2000
Salve a tutti,
Vendo causa passaggio a sistema di storage di rete più capiente (4 bay), un NAS Netgear Readynas RND2000.
Potete trovare le specifiche qui:
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=RND2000
Supporta CIFS/SMB, AFP, NFS, HTTP/S, FTPS, Rsync, compatibile UPnP/DLNA, 3xUSB, Ram Espandibile, e tanto altro.....potete leggere tutto sul sito Netgear.
Il prodotto è NUOVO, completo di tutti gli accessori originali, scatola, manuali, CD software e scontrino. Regolare garanzia presso lo shop online pixm@ni@.
Mai dato un problema, l'oggetto in questione è una roccia. E' anche abbastanza silenzioso.
Completamente espandibile grazie agli addon della community.
Prezzo: 100€ Coda:
Regole:
-Precedenza al blocco e a chi prende più oggetti.
-Precedenza agli scambi.
-Precedenza consegna a mano.
-In caso di spedizioni, pagamenti a carico dell'acquirente. SEMPRE. non chiedete come al solito: "me lo fai spese incluse", la risposta è "NO".
-Code possibilmente veloci (24h).
-No garanzia se non diversamente esplicitato. Non accetto lamentele per difetti esplicitamente citati.
-Riservo la chiusura.
-In vendita altrove, fà fede l'orario di post
-Sono un'utente SUPER-affidabile. Controllate pure le trattative in firma ;)
-Pagamenti accettati: Bonifico.
Ciao, che capienza massima possono avere gli HHD da montarci sopra?
ciao,
Può montare fino a 2x3TB (quindi 6TB in tutto). ;)
dovresti rivedere il prezzo ...e su amazon una recensione dice che non supporta dischi da 3 giga...
dovresti rivedere il prezzo ...e su amazon una recensione dice che non supporta dischi da 3 giga...
Il prezzo lo trattiamo tranquillamente in privato. (se sei interessato..) ;)
per quanto riguarda la compatibilità, i dati di targa garantiscono supporto fino a 2TB (anche se sembra che dalla prossima release sarà ufficiale anche il supporto 3TB), ma sulla community netgear c'è molta gente che monta senza problemi già da ora i 3TB ;)
Diciamo che ufficialmente supporta 2x2TB (e ufficiosamente dovrebbe reggere anche 2X3TB).
Infatti la domanda mi e' sorta proprio leggendo quella recensione.
Dice che ci sono anche incompatibilita' con i dischi WD EARS
per quanto riguarda la compatibilità, i dati di targa garantiscono supporto fino a 2TB (anche se sembra che dalla prossima release sarà ufficiale anche il supporto 3TB), ma sulla community netgear c'è molta gente che monta senza problemi già da ora i 3TB ;)
Diciamo che ufficialmente supporta 2x2TB (e ufficiosamente dovrebbe reggere anche 2X3TB).
Cortesemente potresti postarmi l'indirizzo dove se ne parla ?
Infatti la domanda mi e' sorta proprio leggendo quella recensione.
Dice che ci sono anche incompatibilita' con i dischi WD EARS
Cortesemente potresti postarmi l'indirizzo dove se ne parla ?
Per quanto riguarda i WD EARS, puoi consultare la lista compatibilità qui:
http://www.readynas.com/?page_id=82
Come puoi vedere sono nella lista, il problema si presenteva solo con una precedente release firmware. Ora sono pienamente compatibili (come puoi vedere anche i miei samsung, che sono ugualmente con settori 4k, non danno problemi).
Per la questione 3TB, sinceramente ora non riesco a trovare la discussione dove se ne parlava :( Se la becco te la posto, ma non prendere le mie parole come oro colato!! :p
Comunque apparte tutto, sei interessato al nas? :fagiano:
Sto prima facendo delle ricerche e leggendo qualche opinione in merito :p
OK, se ti servono info o qualche prova in particolare su performance/altro fammi sapere che ti dico tutto ;)
Salve a tutti,
Vendo causa passaggio a sistema di storage di rete più capiente (4 bay), un NAS Netgear Readynas RND2000.
Supporta CIFS/SMB, AFP, NFS, HTTP/S, FTPS, Rsync, compatibile UPnP/DLNA, 3xUSB, Ram Espandibile, e tanto altro.....potete leggere tutto sul sito Netgear.
Il prodotto è NUOVO, completo di tutti gli accessori originali, scatola, manuali, CD software e scontrino. Regolare garanzia presso lo shop online pixm@ni@.
Mai dato un problema, l'oggetto in questione è una roccia. E' anche abbastanza silenzioso.
Prezzo: 120€ Coda:
Regole:
-Precedenza agli scambi.
-In caso di spedizioni, pagamenti a carico dell'acquirente. SEMPRE. non chiedete come al solito: "me lo fai spese incluse", la risposta è "NO".
-No garanzia se non diversamente esplicitato. Non accetto lamentele per difetti esplicitamente citati.
-Riservo la chiusura.
129 lo si trova nuovo con SS incluse. Se ritocchi coda. fammi sapere ;)
Salve a tutti,
Prezzo: 120€ Coda:
Regole:
-Precedenza agli scambi.
-Riservo la chiusura.
Possiamo trattare tranquillamente in privato ;)
Paoligno82
22-06-2011, 12:43
Ciao, mi diresti le prestazioni di copia del NAS quanti MB/S raggiunge thx :D
Ciao, mi diresti le prestazioni di copia del NAS quanti MB/S raggiunge thx :D
In lettura con tanti file di piccole dimensioni viaggia sui 21MB/s, con file grandi sicuramente di più.
In scrittura qualcosina meno ;)
predator_85
19-08-2011, 22:26
coda ti mando pvt
Ciao, sono anche io di roma e potrei essere interessato, contattami in privato e dimmi qual è l ultimo prezzo a cui puoi arrivare.
Grazie
Ciao, sono anche io di roma e potrei essere interessato, contattami in privato e dimmi qual è l ultimo prezzo a cui puoi arrivare.
Grazie
hai pvt ;)
MissingStar
09-09-2011, 18:04
scambi con .. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35895372#post35895372
ragazzo è ancora aperta la vendita ?
edit io lascio perché pensavo fosse il PRO.
NetStorm2
18-10-2011, 16:47
se è ancora disponibile mi metto in coda dopo l'utente sopra di me...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.