Gabryxx7
25-05-2011, 14:01
Salve a tutti, scambio la mia zotac gtx 570 reference con una Gtx 570 però non reference, ovvero cerco modelli come Direct Cu II, Phantom, Twin frozr II, Sonic (platinum), Gainward GLH, sparkle x570.
Il prezzo minimo della mia zotac gtx 570 su trova prezzi è 328 euro:
http://www.ollo.it/geforce-gtx-570-1280mb-zotac-schede-video/zt-50201-10p/acquisto/459278.html?utm_campaign=comparatore&utm_medium=file&utm_source=trovaprezzi&utm_content=link-text
Ragazzi vorrei precisare che la mia non è AMP!, ma non ha neanche la ventola centrale, in quanto è una reference!
Il codice preciso della scheda è: ZT-50201-10P
Premetto che la scheda in questione è in ottimo stato, tenuta sempre bene, con prince of persia annesso mai usato ancora nella scatola!:) Posso postare foto se richieste! I miei feedback sono le mie garanzie di massima serietà!;)
Scambio con le seguenti schede in ordine di mio gradimento, tutti i prezzi sono i più bassi presenti trova prezzi senza sconti e disponibili:
-Asus direct Cu II 299,73
-Twin frozr II 283,26
-Gainward phantom sta sui 280
-Gigabyte GF GTX570 279
-Gainward glh sui 285
-Palit Sonic platinum sui 275 euro
-Palit sonic sui 255
Nonostante tutte le schede abbiano un prezzo più basso della mia, Per il conguaglio ci si sente in pvt in base ai modelli ovviamente, prezzo trattabile, spedizioni pure e ognuno paga la sua :)
Non accetto altre proposte che non siano sulla lista, a meno che non siano GTX 570 con dissipatore non reference che magari non ho elencato!
Regole:
- Scambio solo con GTX 570, non di più (al momento non ho disponibilità economica per passare ad altro), nè di meno
- Postare solo se interessati
- Per qualsiasi commento su prezzi o altro USATE I PM
_ Come già detto garantisco massima serietà!;)
Il prezzo minimo della mia zotac gtx 570 su trova prezzi è 328 euro:
http://www.ollo.it/geforce-gtx-570-1280mb-zotac-schede-video/zt-50201-10p/acquisto/459278.html?utm_campaign=comparatore&utm_medium=file&utm_source=trovaprezzi&utm_content=link-text
Ragazzi vorrei precisare che la mia non è AMP!, ma non ha neanche la ventola centrale, in quanto è una reference!
Il codice preciso della scheda è: ZT-50201-10P
Premetto che la scheda in questione è in ottimo stato, tenuta sempre bene, con prince of persia annesso mai usato ancora nella scatola!:) Posso postare foto se richieste! I miei feedback sono le mie garanzie di massima serietà!;)
Scambio con le seguenti schede in ordine di mio gradimento, tutti i prezzi sono i più bassi presenti trova prezzi senza sconti e disponibili:
-Asus direct Cu II 299,73
-Twin frozr II 283,26
-Gainward phantom sta sui 280
-Gigabyte GF GTX570 279
-Gainward glh sui 285
-Palit Sonic platinum sui 275 euro
-Palit sonic sui 255
Nonostante tutte le schede abbiano un prezzo più basso della mia, Per il conguaglio ci si sente in pvt in base ai modelli ovviamente, prezzo trattabile, spedizioni pure e ognuno paga la sua :)
Non accetto altre proposte che non siano sulla lista, a meno che non siano GTX 570 con dissipatore non reference che magari non ho elencato!
Regole:
- Scambio solo con GTX 570, non di più (al momento non ho disponibilità economica per passare ad altro), nè di meno
- Postare solo se interessati
- Per qualsiasi commento su prezzi o altro USATE I PM
_ Come già detto garantisco massima serietà!;)