Albi89
25-05-2011, 12:34
Salve a tutti, il 7 maggio ho chiesto trasferimento presso nuova abitazione di telefonia + ADSL 20Mega Alice; il 23 maggio visto che non c'era ancora traccia di ADSL ho telefonato e la gentile signorina mi ha detto che c'era una "segnalazione" dalla centrale, secondo la quale sarebbero esaurite le disponibilità per ADSL e quindi dovrei aspettare un lavoro di espansione; mi ha detto di aver inoltrato un sollecito e che entro 48 ore sarei stato ricontattato da un tecnico.
Passate le 48 ore (chiaramente nessuno mi ha contattato) ho richiamato ed ho spiegato la precedente conversazione; stavolta, l'addetta si è quasi inviperita dicendo che stavo inventando di sana pianta e che queste informazioni non avrebbero mai potuto darmele, e che i loro tecnici non richiamano mai (aggiungo: ti chiamano solo per cercare di spostare gli appuntamenti a casa). Poi, mi ha rassicurato: "Il suo ordine è solo di 2 giorni fa, aspetti pazientemente!".
Dopo 20 minuti di insistenza ha "capitolato" e mi ha confermato che il mio ordine in data 7 maggio era stato annullato (e quando mi chiamate per dirmelo?!?) dalla centrale causa "vendibilità", ma ha detto che non poteva darmi altri dettagli, e che un nuovo ordine era partito il 23 maggio; ha aggiunto "per ora la centrale non l'ha ancora annullato quindi possiamo sperare che vada bene".
Cosa mi consigliate di fare? La causa "vendibilità" significa che effettivamente sono esauriti i posti? Essendo raggiunto da Fastweb in Fibra a 100 Mega sto seriamente pensando di dargli il benservito...
Passate le 48 ore (chiaramente nessuno mi ha contattato) ho richiamato ed ho spiegato la precedente conversazione; stavolta, l'addetta si è quasi inviperita dicendo che stavo inventando di sana pianta e che queste informazioni non avrebbero mai potuto darmele, e che i loro tecnici non richiamano mai (aggiungo: ti chiamano solo per cercare di spostare gli appuntamenti a casa). Poi, mi ha rassicurato: "Il suo ordine è solo di 2 giorni fa, aspetti pazientemente!".
Dopo 20 minuti di insistenza ha "capitolato" e mi ha confermato che il mio ordine in data 7 maggio era stato annullato (e quando mi chiamate per dirmelo?!?) dalla centrale causa "vendibilità", ma ha detto che non poteva darmi altri dettagli, e che un nuovo ordine era partito il 23 maggio; ha aggiunto "per ora la centrale non l'ha ancora annullato quindi possiamo sperare che vada bene".
Cosa mi consigliate di fare? La causa "vendibilità" significa che effettivamente sono esauriti i posti? Essendo raggiunto da Fastweb in Fibra a 100 Mega sto seriamente pensando di dargli il benservito...