PDA

View Full Version : BATTERIA IPHONE 4

maxillo
25-05-2011, 11:56
salve a tutti, ho comperato settimana scorsa un iPhone 4 per sostituire il mio vecchio 3G che ormai non ce la faceva proprio più..
da subito mi ha stupito la durata della batteria anche utilizzando per qualche minuto il navigatore satellitare :eek:
unica cosa che da un paio di giorni mi è capitato di doverlo ricaricare un pochino con un carica batteria da auto della Belkin e dopo pochissimi minuti sul display mi compariva il segnale giallo di attenzione con la scritta accessorio non compatibile!! però fino a quel punto un pò aveva caricato!!
questo cavo lo usavo anche con 3G e non mi sono mai accorto di nulla di anomalo..
la mia paura è che possa aver in qualche modo "rovinato" la batteria perchè mi sembra già durare un pò meno!
ora vedo i numeri della percentuale scendere più velocemente e mentre prima arrivavo a casa la sera per le 17 circa che avevo ancora 20/30% oggi per esempio a mezzogiorno era già al 30%!" a me pare di averlo usato come sempre anzi, oggi non mi è servito nemmeno il navigatore..
sarà suggestione mia oppure è possibile che la batteria si sia davvero un pò danneggiata??

grazie per eventuali risposte/chiarimenti ;)

dirklive
31-05-2011, 11:05
io userei solo il caricabatterie originale, per il resto secondo me è solo suggestione...:)

maxillo
12-06-2011, 18:40
io userei solo il caricabatterie originale, per il resto secondo me è solo suggestione...:)

molto probabilmente hai ragione..
cmq in Apple mi hanno sostituito il carica batteria da auto con u altro mobello della Griffin, è fatto meglio e più costoso, ho dovuto aggiungere solo la differenza di 10€.
l'ho solo provato ed ho subito notato che carica molto velocemente..