Redazione di Hardware Upg
25-05-2011, 11:30
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-duty-modern-warfare-3-conferma-della-data-di-rilascio-e-trailer-in-italiano_36919.html
L'ottavo Call of Duty uscirà l'8 novembre su PC, PlayStation 3 e XBox 360. All'interno il reveal trailer in italiano.
Click sul link per visualizzare la notizia.
totalitarianmight
25-05-2011, 11:49
Non lo boccio a priori. MW1 mi ha comunque segnato la vita, videoludicamente parlando. Vedremo cosa tireranno fuori. Certo che in quel periodo ci sarà BF3 e per come stanno le cose oggi credo che difficilmente riuscirò a tornare a giocare a un cod. Mai dire mai comunque...
sarà la solita cagata pazzesca stile console di tutti gli anni.
Sempre la solita minestra riscaldata.. Solo il primo MW valeva la pena di essere giocato. A meno che non cambino il target di riferimento (consolari e adolescenti), la serie MW non mi interessa più.
Battlefield 3 e ho detto tutto.
compra Red Orchestra 2 compra Red Orchestra 2 compra Red Orchestra 2 compra Red Orchestra 2 compra Red Orchestra 2 compra Red Orchestra 2 compra Red Orchestra 2 compra Red Orchestra 2 compra Red Orchestra 2 compra Red Orchestra 2 compra Red Orchestra 2 compra Red Orchestra 2
Mc®.Turbo-Line
25-05-2011, 19:08
Il Video e' bello, almeno quello :D
si il video è bello peccato che sia riferito al single e che abbia lo stesso motore di cod MW1 :D
fra l'altro se è ultra buggato come black ops siamo apposto.
Ma quel motore è lo stesso da CoD2 (ovviamente modificato e migliorato, ma sempre quello pare) :rolleyes: peccato perchè il trailer ispira.
calsifer
26-05-2011, 12:33
ho giocato tutti i cod esistenti :/ e sono rimasto delusissimo dal black ops.. spero che qui abbiano capito realmente su cosa puntare.. sulla longevità e sul multi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.