View Full Version : Ubisoft annuncia lo shooter gratuito Ghost Recon Online
Redazione di Hardware Upg
25-05-2011, 10:03
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-annuncia-lo-shooter-gratuito-ghost-recon-online_36912.html
Esperienza multiplayer per PC completamente gratuita. I giocatori potranno acquistare con valuta reale contenuti esclusivi per personalizzare la propria esperienza di gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Troppe cavolate tecnologiche, in pratica prende il peggio CoD e di Crysis.
killeragosta90
25-05-2011, 10:45
be dai fin che è gratuito...al limite lo si disinstalla :asd:
A me la notizia fa piacere, è dai tempi di Fear Combat che aspetto uno sparatutto online gratuito e fatto bene, speriamo in questo. FC mi ha fatto divertire per tanto tempo da matti.
FPS gratuito di qualita'?
Urban Terror. End of story.
beh, è gratis, che volete di più?? : D
Non lo conoscevo, lo provo :oink:
Grazie.
Perché a combat arms che gli vuoi dire? ;)
Anthony77
25-05-2011, 12:00
anche a me fa molto piacere la notizia...
basta provarlo...se sarà fatto bene ok altrimenti via....quando una cosa è gratis....
poi sopratutto di questi tempi non si butta nulla... :)
Faccio notare che nel titolo lo chiamate FPS ma poi specificate che è in terza persona... allora non è un FPS! FPS non sta forse per First Person Shooter?
Sul gioco in sè... sembra che l'esperimento con Need For Speed World allora non sia andato così male, se adesso ci si prova con tuttaltro genere.
Devilboy90
25-05-2011, 12:17
Perché a combat arms che gli vuoi dire? ;)
già il fatto che sia stracolmo di cheater è tutto dire
già il fatto che sia stracolmo di cheater è tutto dire
Stesso problema di Fear Combat, nonostante Punkbuster.
He! Ma a Combat Arms puoi fare il wall jump, arrampicarti, scivolare sulle ginocchia dopo un salto? :)
Urban Terror e' un'altra storia - non ha micro-transazioni, ha una community piu' "matura" ed ha molti meno cheater.
Se volete fare 2 spari assieme fatemi sapere, ci torno volentieri... anni fa giocavo in un clan, rigiocare fa sempre tornar bei ricordi :)
MSN: ema_79@libero.it
vulvaoculare
25-05-2011, 15:55
iscritto alla beta.. sarà una cavolata ma il ritorno di clancy nel multy mi fa piacere.. da vecchio amante di rainbowsix il ritorno in sella è d'obbligo.
sbaglio o l'ho già visto questo gioco? ah si! era la demo di crysis 2! :asd:
Brutto o no,gratis va bene tutto :D
il metodo di arrangiare un gioco in modalità online come ha fatto la microsoft su age of empires, è un sistema molto geniale per fare pubblicità e per catturare l'attenzione dei giocatori, i npassato ghost recon è stato un grande titolo proposto da ubisoft, e molti se lo ricordano o lo conoscono come la serie rainbow six, il mistico e utopico problema è che probabilmente sarà buttato così, proprio come sfondo pubblicitario anzichè curarlo, quindi di importanza valente pari a 0. A meno che non sia un gioco creato alla io America's Army, quello era fatto veramente bene.
calsifer
26-05-2011, 12:44
finchè si parla di roba gratuita tutto è ben accetto :D
ma fare SWAT 5 ?? che bello che era SWAT 4.mamma mia...potevi anche arerstarli i cattivi..non massacrare tutto e tutti..che è irreale...gran gioco, spero in un seguito di quello
calsifer
26-05-2011, 13:51
ma fare SWAT 5 ?? che bello che era SWAT 4.mamma mia...potevi anche arerstarli i cattivi..non massacrare tutto e tutti..che è irreale...gran gioco, spero in un seguito di quello
s.w.a.t 4 lo ho ancora installato.. ci gioco ancora spesso.. e uin nuovo capitolo sarebbe incredibile! :cool: :cool:
Wolfman85
27-05-2011, 08:59
Si bello schifo comunque! Mi è toccato registrarmi utilizzando internet explorer perchè con mozilla il sito ubisoft dava errore!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.