View Full Version : [TV+ss] Dissi Antec h2O 620 + ventole excalibur
rookieboy
25-05-2011, 09:53
Vendo Dissipatore a liquido all in one Antec h2O 620 e 2 ventole Cooler Master Excalbur 120.
I prodotti sono in perfette condizioni e con scatole originali, l'antec non ha il pad termico preapplicato ma, se serve, posso includere una bustina (già aperta) di pasta termica, nn ne conosco la marca (era in dotazione ad un dissi Scythe Mugen 2)
Precedenza a chi acquista in blocco.
Le spese di spedizione sono a parte e variano in base alla modalità che sceglierete.
Prezzo antec 620: € 40,00
Prezzo ventole (x la coppia): € 20,00
Ovviamene fornisco la fattura d'acquisto datata 15/04/2011.
Pagamento: Bonifico Bancario, PostePay.
In vendita anche altrove!
Riporto un bench eseguito con linx (con librerie aggiornate x win7 sp1) sul pc in firma a 4.5ghz, raffreddato con l'Antec (temperatura ambiente di 25°).
http://img96.imageshack.us/img96/4231/4500mhz.jpg
unico problema del dissi... vi farà venire la malattia del liquid cooling :D
rookieboy
26-05-2011, 15:15
Uppete!
JJ McTiss
26-05-2011, 15:22
Precisamente sarebbe l'Antec KÜHLER H2O 620?
Se si coda (mi informo anche 1 attimo x le ventole), entro domani ti do conferma :)
Buone condizioni generali, nessun segno, colpo, graffio, crepa, perdita, problema del motore o altro da segnalare?
JJ
rookieboy
26-05-2011, 15:43
Precisamente sarebbe l'Antec KÜHLER H2O 620?
Se si coda (mi informo anche 1 attimo x le ventole), entro domani ti do conferma :)
Buone condizioni generali, nessun segno, colpo, graffio, crepa, perdita, problema del motore o altro da segnalare?
JJ
Si è proprio lui.
E' in condizioni PERFETTE, lo vendo xchè mi ha attanagliato la voglia di liquido, x adesso sono solo alla cpu, a breve passerò alla vga e scheda madre...
il 620 ha una ventola di serie, io ho preferito prendere due excalibur (che hanno un cfm maggiore e sono esteticamente + belle) da mettere a panino in push/pull.
Se sei interessato, dimmi se ti serve anche la pasta termica.
Se prendi anche le ventole ti faccio 65 euro compresa spedizione a mezzo postacelere1plus
JJ McTiss
26-05-2011, 16:00
Si è proprio lui.
E' in condizioni PERFETTE, lo vendo xchè mi ha attanagliato la voglia di liquido, x adesso sono solo alla cpu, a breve passerò alla vga e scheda madre...
il 620 ha una ventola di serie, io ho preferito prendere due excalibur (che hanno un cfm maggiore e sono esteticamente + belle) da mettere a panino in push/pull.
Se sei interessato, dimmi se ti serve anche la pasta termica.
Se prendi anche le ventole ti faccio 65 euro compresa spedizione a mezzo postacelere1plus
Ok grazie delle info, il 620 so che è un'ottimo dissi, mi ero già documentato tempo addietro e stavo x prenderlo nuovo. Mi leggo qualche review delle Excalibur, che avevo letto essere buone ma 1 po' rumorose e ti dico questa sera allora :)
Circa la pasta non mi serve grazie, ne ho ampia collezione a casa :rolleyes: e attento al passaggio a liquido...è una malattia brutta, io lo so bene :asd:
JJ
rookieboy
26-05-2011, 17:09
e attento al passaggio a liquido...è una malattia brutta, io lo so bene :asd:
JJ
:D :D :D
Coda per radiatore + ventole se è presente tutto il bundle comprese le staffe per il socket 775.. se ho ben capito il radiatore si fissa ad un qualsiasi slot ventola da 12cm giusto?
è questo?
http://www.nexthardware.com/recensioni/watercooling/522/antec-kuhler-h2o-620-silenziosita-e-prestazioni-ad-un-costo-accessibile.htm
Passi mai dalle parti di Verona?
Grazie.. :D
rookieboy
26-05-2011, 21:33
Ciao Bugo,
Mi spiace ma ho già chiuso con JJ.
Cmq si, si fissa a qualsiasi slot da 120.
Questo dissi mi sento di consigliarlo, su un altro pc ho un mugen 2 che é un gran buon prodotto, ma a confronto a questo allin1 ...
JJ McTiss
26-05-2011, 22:02
Confermo, ricarica appena eseguita e dati per la spedizione già comunicati :)
Come da pvt, io sabato parto e starò via una settimana (meritate ferie :p ), quindi venerdì prossimo al mio rientro confermerò la ricezione del pacco (sperando arrivi :asd: ) e il test della merce.
JJ
lucio-magno
26-05-2011, 22:17
Troppo tardi per coda a mano ? :( vero ?
rookieboy
26-05-2011, 22:26
Troppo tardi per coda a mano ? :( vero ?
Lucio, purtroppo si!
Continuo a sentirmi di consigliare anche a te l'antec!
lucio-magno
26-05-2011, 23:16
Lucio, purtroppo si!
Continuo a sentirmi di consigliare anche a te l'antec!
Era proprio quello che mi serviva, vicino a casa (credo) e a buon mercato. :) Secondo te meglio dei corsair ? o dei dissipatoroni ad aria top gamma ? e consigli di cambiare ventole originali se io lo comprassi nuovo ? hai guadagnato tanto in termini di temperature nell'operazione?
Vabbé sarà per la prossima, magari quando venderai il liquido (ah ah, scherzo :D )
Ops scusa mi son dilungato, ho inquinato un thread, da chiudere per altro eh eh. :oink:
Ciao Bugo,
Mi spiace ma ho già chiuso con JJ.
Cmq si, si fissa a qualsiasi slot da 120.
Questo dissi mi sento di consigliarlo, su un altro pc ho un mugen 2 che é un gran buon prodotto, ma a confronto a questo allin1 ...
Grazie lo stesso, non ti preoccupare, giusto così.. :mano:
JJ McTiss
03-06-2011, 15:30
Sono rientrato oggi da Barcellona e nel frattempo non mi è arrivato il pacco, mando pvt al venditore per chiedere chiarimenti.
JJ
JJ McTiss
06-06-2011, 22:07
Causa solite poste italiane il pacco ha tardato 1 po', ma a parte questo buon imballo e materiale davvero in ottimo stato, pari al nuovo :)
Utente ottimo, preciso, disponibilissimo e anche molto simpatico (è stato un piacere chiacchierare 1 po' di liquid cooling quando mi ha chiamato per informarsi circa il pacco non recapitato).
In poche parole consigliatissimo, alla prossima transazione ;)
JJ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.