Redazione di Hardware Upg
25-05-2011, 08:47
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/facebook-50-milioni-di-mi-piace-al-giorno-legati-ai-brand_36913.html
Il popolare social network sta portando avanti la propria strategia in campo pubblicitario introducendo nuovi formati e nuove dinamiche che sembrano piacere molto ai brand di rilievo
Click sul link per visualizzare la notizia.
HIVE mind
25-05-2011, 11:26
aaaa se solo ci fosse anche il tasto non mi piace... o più semplicemente "non me ne strasbatte una minc..." :), quanti articoli e quante statistiche si potrebbero fare...
Beltra.it
25-05-2011, 11:51
aaaa se solo ci fosse anche il tasto non mi piace... o più semplicemente "non me ne strasbatte una minc..." :), quanti articoli e quante statistiche si potrebbero fare...
ad esempio quel tasto su articoli inutili come questi
fraussantin
25-05-2011, 12:41
mi piace :
vedere come tanti gonzi pubblicano quante volte cacano o pisciano su facebook ingari ( o forse no:confused: ) del fatto che poi i loro dati vengono venduti ad aziende interessate.
gente che si è ritrovata le propie foto magari in costume in giro per la rete!!!!!
si MI PIACE e MI FA SORRIDERE.
non mi fa sorridere e non mi piace il fatto che potebbero metterci pure mie foto senza che io lo sappia e venderle a chi vogliono , ed è pure legale.
Beltra.it
25-05-2011, 12:49
mi piace :
vedere come tanti gonzi pubblicano quante volte cacano o pisciano su facebook ingari ( o forse no:confused: ) del fatto che poi i loro dati vengono venduti ad aziende interessate.
gente che si è ritrovata le propie foto magari in costume in giro per la rete!!!!!
si MI PIACE e MI FA SORRIDERE.
non mi fa sorridere e non mi piace il fatto che potebbero metterci pure mie foto senza che io lo sappia e venderle a chi vogliono , ed è pure legale.
legale? se viene messa una tua foto dove ci sei tu, e tu non la vuoi puoi richiedere l'eliminazione, se ciò non avviene puoi andare per vie legali denunciando quella persona che ha messo la foto e se si vuole complicarsi la vita anche facebook che non fa un azz per pulire in po' lo schifo che c'è
fraussantin
25-05-2011, 13:37
legale? se viene messa una tua foto dove ci sei tu, e tu non la vuoi puoi richiedere l'eliminazione, se ciò non avviene puoi andare per vie legali denunciando quella persona che ha messo la foto e se si vuole complicarsi la vita anche facebook che non fa un azz per pulire in po' lo schifo che c'è
gia peccato che io non possa vedere negli account degli altri a meno che non sia iscritto e amico, e cmq non ho tempo da perdere per controllare ogni giorno cosa fanno.
imho dovrebbero impedire di postare ogni foto dove è presente una persona non iscritta , e se e iscritta serve l'autorizzazzione da lui.
mi sembra fattibile.
gia , ma chi gli fa causa?? io non ho i soldi per farlo.
Beltra.it
25-05-2011, 14:43
più che altro diventerebbe troppo lungo e sicuramente smetterebbero tutti di metterci foto...
Le mamme degli utonti sono sempre incinta!
phicrand_6358
25-05-2011, 15:07
sisi... certo... denuncia Facebook...:sofico:
"Per quanto riguarda i contenuti coperti da diritti di proprietà intellettuale, ad esempio foto e video ("Contenuti IP"), l'utente concede a Facebook le seguenti autorizzazioni, soggette alle impostazioni sulla privacy e delle applicazioni: l'utente fornisce a Facebook una licenza non esclusiva, trasferibile, che può essere concessa come sotto-licenza, libera da royalty e valida in tutto il mondo, che consente l'utilizzo di qualsiasi Contenuto IP pubblicato su Facebook o in connessione con Facebook ("Licenza IP"). La Licenza IP termina nel momento in cui l'utente elimina i Contenuti IP presenti sul suo account, a meno che tali contenuti non siano stati condivisi con terzi e che questi non li abbiano eliminati."
Fonte: http://www.facebook.com/terms.php?ref=pf
Le mamme degli utonti sono sempre incinta!
E pensare che esiste anche il plurale di incinta; semplicemente incinte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.