PDA

View Full Version : [Rm+SS] Q9650+P5QDELUXE+DISSI SCYTHE

daniele1974
25-05-2011, 07:01
vendo blocco come da oggetto:
Q9650 12mb 1333Mhz boxato 45nm TDP 95W acquistato qui nel forum
Scheda madre Asus P5Q Deluxe con scatola e accessori
Regalo dissi Scythe Grand Karma

Blocco 230+ss.

Vendo per monetizzare.

lele2004
25-05-2011, 07:18
ciao, mi accodo
valuto se mi conviene il cambio :)

hardwarepassion
25-05-2011, 07:30
solo cpu?

eventuale coda

daniele1974
25-05-2011, 08:36
Ciao hardware passion preferisco vendere prima il blocco. fammi sapere

xketto85x
25-05-2011, 08:42
Coda blocco spedito.

daniele1974
25-05-2011, 08:55
Lele dammi una risposta altrimenti passo a xketto85x e concludo con lui

luigi864
25-05-2011, 09:07
Salve daniele1974,

coda per consegna a mano e pagamento contestuale.

Saluti

Robydriver
25-05-2011, 09:13
Ciao,se smembrassi,a quanto la Scheda madre Asus P5Q Deluxe,spedita?

AGGIORNAMENTO 26/05/11: Nel caso smembri,coda per la mainboard come da PVT.

daniele1974
29-05-2011, 15:21
CHIUDO QUESTA INSERZIONE PER APRIRNE UN'ALTRA CON I COMPONENTI SMEMBRATI

luigi864
29-05-2011, 17:34
Salve Daniele,

Mi sembrava che avessimo concluso la trattativa.:confused:

Ho fatto circa 130 Km (a/r) per venire a vedere il blocco funzionante.Ti chiedo cortesemente di farmi sapere cosa intendi fare , ovvero se Lunedì hai intenzione di risolvere il problema della mainboard e comunicarmi se e quando posso effettuare il ritiro con pagamento contestuale.Viceversa , ovvero se hai già preso decisioni diverse , di comunicarmelo.
Per la cronaca : ho anche già aperto un thread qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2359664)per avere supporto.

Saluti

lele2004
29-05-2011, 17:43
Salve Daniele,

Mi sembrava che avessimo concluso la trattativa.:confused:

Ho fatto circa 130 Km (a/r) per venire a vedere il blocco funzionante.Ti chiedo cortesemente di farmi sapere cosa intendi fare , ovvero se Lunedì hai intenzione di risolvere il problema della mainboard e comunicarmi se e quando posso effettuare il ritiro con pagamento contestuale.Viceversa , ovvero se hai già preso decisioni diverse , di comunicarmelo.
Per la cronaca : ho anche già aperto un thread qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2359664)per avere supporto.

Saluti

ciao, quando ho letto dello smembramento gli ho detto che valutavo la mobo (oltre a delle ram che ho confermato su altro thread.... pensando che nessuno su questo thread concludesse) e l'utente mi ha detto in pvt del problema che è accaduto (pasta sul socket).
quindi reputo si tratti di un utente corretto e che saprà risolvere onestamente e correttamente la questione...
ho dato un occhio al thread di aiuto che hai aperto... mi sembrano i suggerimenti corretti... poi dall'utente capellone... (è uno davvero in gamba).
a sto punto tieniti in contatto con il venditore... perchè la mobo (e ovvio il resto) toccherebbe a te.
ciao e buon proseguimento di trattativa (io resto sulle mie ram a sto punto :D)

luigi864
29-05-2011, 18:01
Salve lele2004,

mi spiace ma ho già segnalato l'accaduto ai moderatori.

Trovo il suo comportamento molto poco ortodosso (mi si consenta l'eufemismo ma mi ritengo persona pacifica e preferisco evitare di dire in maniera diversa).

Una volta presa la decisione di voler rinunciare a risolvere (lo suppongo) il problema della main , quantomeno avrebbe dovuto manifestarmi la volontà , delle due l'una :
1)di procedere alla vendita della sola CPU a prezzo congruo ovvero tener conto del fatto che una P5Q Deluxe non può valere , se funzionante, ovvio , solo €30(ha già aperto un nuovo thread dove per la sola CPU chiede €160 contro i 190 per i quali ci eravamo accordati per Mobo e CPU)

o in alternativa

2)propormi soluzione diversa (ad esempio , se non avesse potuto risolvere il problema della main in maniera soddisfacente con garanzia di funzionamento , propormela come non funzionante )e chiudere comunque la transazione così come ERAVAMO D'ACCORDO, lo sottolineo.

Aggiungo che : mentre io e mia sorella ci recavamo presso la sua abitazione , avendo in maniera preventiva concordato di vedere la macchina in funzione , lui mi chiama sostenendo che per questioni familiari preferisce , vista l'ora nella quale saremmo giunti da lui , iniziare a smontare il tutto per chiudere la transazione in maniera più veloce.Cosa che , mi rammarica doverlo evidenziare , avrebbe probabilmente evitato che si verificasse il problema della pasta termica finita sui piedini del socket.Quando mi ha mostrato la main , essendo abbastanza maniacale a scanso di questo genere di problematiche , gli ho detto , testuali parole "...dovrei farti una tiratina d'orecchie per aver riposto la motherboard nella sua scatola , nella sua busta antistatica , senza però aver posto la protezione del socket sulla piastra di ritenzione....".Se ciò non fosse accaduto adesso io e mia sorella avremmo due macchine upgradate e saremmo soddisfatti di avere fatto circa 130Km.

Così come stanno le cose mandarla giù ritengo sia cosa abbastanza difficile.

Saluti

daniele1974
29-05-2011, 18:03
Ciao lele , mi sono accorto che il blocco che vendevo era ad un prezzo troppo basso qui sul mercatino. A questo punto appena risolvo il problema della mainboard mi faro' sentire ma i prezzi sono cambiati. Fammi sapere sei sei interessato al processore dove ho aperto un thread nuovo.

luigi864
29-05-2011, 18:09
Ciao lele , mi sono accorto che il blocco che vendevo era ad un prezzo troppo basso qui sul mercatino. A questo punto appena risolvo il problema della mainboard mi faro' sentire ma i prezzi sono cambiati. Fammi sapere sei sei interessato al processore dove ho aperto un thread nuovo.

Daniele , scusa , ma ti sei reso conto di come ti stai comportando?!?!?!?:muro:

Vabbè...senza parole...

Attendo semplicemente l'intervento di un moderatore.

Saluti

daniele1974
29-05-2011, 18:17
Scusa io come mi comporto? Sei arrivato alle 12:30 senza sapere se la gente deve pranzare o meno e te ne sei andato via alle 14 pur sapendo che ho una bambina di 3 anni e stava aspettando di mangiare.Scusa ma sono stato paziente io a non metterti fuori dalla porta.

Cordialita'

giukey
29-05-2011, 18:18
resto in attesa che la problematica venga pacificamente risolta.
in alternativa, prenderò provvedimenti.
leggete il regolamento del mercatino.
buona serata.

luigi864
29-05-2011, 18:32
Io credo che qui si corra il rischio di cadere nel ridicolo.

Guarda che abbiamo preventivamente preso accordi al telefono.Potevi tranquillamente rifiutarti e amen.Quando mi hai fatto presente la questione della bimba (non avrei voluto citarlo per delicatezza nei confronti di quest'ultima...) io ero a meno di metà strada tra Genzano e Palombara (tanto per esser chiari) e ti ho chiesto ripetutamente se la cosa , a quel punto , ti avesse recato fastidio.Mia sorella aveva già accostato in attesa di mia decisione e saremmo tornati indietro senza remora alcuna.Ho anche io , dovresti saperlo visto il tono confidenziale che ha contraddistinto il nostro incontro , due bimbi piccoli e avrei perfettamente compreso la situazione.

Adesso , per favore , non provare a scendere nel personale per cercare di evitare di passare per la persona , lo ripeto , che si comporta in maniera poco ortodossa rispetto al regolamento , sapendo che ,certo , un pò di sbattimento ci vuole per pulire quei piedini.

Inoltre : ma scusa , hai tutti i miei numeri e le coordinate , ma cosa ti costava contattarmi e cercare una soluzione diversa?

Hai ripensato al prezzo?Hai ripensato alle condizioni della motherboard?Bene , perchè non dirlo?
Tollero tutto ma non la superficialità e la leggerezza becera nel voler scapolare gli accordi presi.
In questo senso ti ritengo molto, ma molto poco pratico.

Sarei soddisfatto a queste condizioni : intanto dovresti passarmi la CPU a prezzo congruo e non ritrattando come hai fatto e con essa anche la main tenuto conto del fatto che andrebbe venduta come non funzionante.Per quanto si possa risolvere il problema bisogna mettere nel conto di cuocere una CPU e la stessa mobo per capire , dopo aver tentato una pulizia decente, se può funzionare.

Il moderatore dice che dovremmo scegliere una soluzione pacifica.Bene io ho fatto la mia proposta in pubblico cercando di rispettare gli accordi presi e quanto è stabilito dal regolamento.

La decisione ultima sta a te.

Saluti

daniele1974
29-05-2011, 20:31
CHIUDERE IL THREAD GRAZIE.

giukey
30-05-2011, 07:22
CHIUDERE IL THREAD GRAZIE.

visto che il venditore si ostina a non risolvere, viene sospeso 2 settimane.
questo comportamento non è tollerato nel mercatino ed alla prossima problematica, di qualsiasi natura, sarà ban dal forum.
buona giornata.