PDA

View Full Version : [CH+Sped] Vendo Canon Digital IXUS 950 IS

angelodm
24-05-2011, 20:46
Salve a tutti,
causa passaggio a reflex, vendo la mia fida Canon Digital IXUS 950 IS, con due batterie (una originale, una compatibile), caricabatterie, scatola originale ed una custodia. La macchinetta è perfetta, ha solo i segni della normale usura.

PREZZO: 120€ spedita

http://www.canon.it/Images/Digital-IXUS-950-IS_w200_tcm80-436121.jpg

Caratteristiche dal sito Canon:

8,0 Megapixel
Zoom ottico 4x con stabilizzatore ottico d'immagine
Processore DIGIC III avanzato
Face Detection AF/AE/FE
Correzione degli occhi rossi
Schermo LCD PureColor da 2.5"
ISO 1600 e Auto ISO Shift
18 modalità di scatto
Filmati VGA e Time Lapse

Design raffinato. Imaging di qualità.

Design raffinato
Uncaratteristico design curvo e finiture metalliche a tre toni distinguono la Digital IXUS 950 IS tra le altre fotocamere. Il comodo Touch Control Dial consente di selezionare facilmente le funzioni del menu al momento di scattare o esaminare in seguito le immagini riprese. Il pulsante "scorciatoia" programmabile consente di accedere immediatamente alle funzioni più utili.

8,0 Megapixel
Un sensore da 8,0 Megapixel cattura tutti i dettagli di ogni scena, con una risoluzione sufficiente per stampe di qualità fotografica in formato poster.

Ottica potente
Il potente obiettivo con zoom ottico 4x incorpora la rinomata tecnologia dello stabilizzatore ottico d'immagine Canon per compensare le vibrazioni della fotocamera. Una lente asferica ad altissimo indice di rifrazione (UA) garantisce una nitidezza eccezionale su tutto il campo focale.

DIGIC III con iSAPS
Il processore DIGIC III di Canon offre tempi di reazione fulminanti, eccezionale qualità delle immagini e riduzione del rumore avanzata per immagini più nitide e chiare. La tecnologia iSAPS analizza ogni inquadratura per ottimizzare le impostazioni chiave della fotocamera prima dello scatto.

Face Detection AF/AE/FE
Face Detection AF/AE/FE garantisce ritratti eccezionali rilevando automaticamente i soggetti nell'inquadratura e selezionando le impostazioni ottimali di messa a fuoco, esposizione e flash. My Category assegna automaticamente una categoria ad ogni immagine in base alla modalità di scatto e utilizzando Face Detection, per facilitare la visualizzazione, la stampa e l'eliminazione delle immagini e altro ancora.

Correzione degli occhi rossi
Durante la riproduzione, la tecnologia Face Detection consente di correggere gli occhi rossi rapidamente e con precisione.

Schermo LCD PureColor
Uno schermo LCD PureColor ad alta risoluzione (230.000 pixel) visualizza colori più ricchi e brillanti con eccezionale definizione. Il rivestimento antiriflesso e antigraffio aggiunge ulteriore protezione contro urti e graffi.

Scatti nitidi con poca luce
Scattate foto chiare e luminose in condizioni di luce scarsa con ISO 1600: ideale per feste e ristoranti o per i luoghi in cui l'uso del flash non è consentito. Auto ISO Shift consente di evitare le sfocature premendo semplicemente un pulsante quando si prevedono vibrazioni della fotocamera.

Modalità di scatto e My Colors
Una selezione di 18 modalità di scatto comprende Effetti di luce creativi, una funzione innovativa che utilizza lo stabilizzatore ottico d'immagine per creare forme dai punti di luce sullo sfondo delle scene scure. My Colors consente di applicare effetti di colore a immagini e filmati direttamente dalla fotocamera.

Opzioni per i filmati
Create filmati di qualità VGA a 30 fps con suono stereo. La funzione filmato Time Lapse consente di riprendere scene mutevoli - lo schiudersi di un fiore, lo scorrere delle nuvole o un'animata strada cittadina - per la riproduzione accelerata come filmati continui.

REGOLE:

Precedenza a mano e a mio prezzo
In vendita altrove
Ritiro dalla vendita qualora ci ripensassi
No perditempo
Commenti e limatine in pvt

angelodm
25-05-2011, 17:42
up

angelodm
26-05-2011, 17:17
up

Piero_To
01-10-2011, 11:51
"Vendo la mia fida Canon Digital IXUS 950 IS, con due batterie (una originale, una compatibile), caricabatterie, scatola originale ed una custodia. La macchinetta è perfetta, ha solo i segni della normale usura."

L'annuncio è di qualche mese fa, hai ancora la compatta in oggetto ?

Qual'è il tuo ind. e-mail ?
pissicano-1@yahoo.it

angelodm
01-10-2011, 16:01
"Vendo la mia fida Canon Digital IXUS 950 IS, con due batterie (una originale, una compatibile), caricabatterie, scatola originale ed una custodia. La macchinetta è perfetta, ha solo i segni della normale usura."

L'annuncio è di qualche mese fa, hai ancora la compatta in oggetto ?

Qual'è il tuo ind. e-mail ?
pissicano-1@yahoo.it

Si ce l'ho ancora.... il mio indirizzo mail è angelodelmastro@email.it
ciao