View Full Version : Consiglio serie TV
Razer(x)
24-05-2011, 18:46
Ciao a tutti, ho appena finito di guardare How I Met Your Mother di cui mi sono letteralmente innamorato :D , ora sto cercando qualche serie simile in attesa della nuova stagione, cosa mi consigliate?
be big bang theory è l'ideale
Mi intrufolo: oltre a queste due serie (che giá seguo) esiste qualcosa di altrettanto divertente? :fagiano:
Ora come ora mi vengono in mente 30 Rock, Community, The IT Crowd o anche Psychoville. :)
Razer(x)
25-05-2011, 10:34
be big bang theory è l'ideale
Grazie ho iniziato a guardarmi un paio di puntate e non è male, soprattutto considerando che siamo dei nerd :sofico:
Ora come ora mi vengono in mente 30 Rock, Community, The IT Crowd o anche Psychoville. :)
30 Rock ho visto su Sky qualche puntata e non mi piace. Mi segno IT e Community.
Grazie.:)
Paganetor
25-05-2011, 12:23
the office!
Grazie ho iniziato a guardarmi un paio di puntate e non è male, soprattutto considerando che siamo dei nerd :sofico:
TBBT è il top insieme a HYMYM, poi i personaggi di Sheldon e Barney sono geniali.
(guardati qualche altra puntata di TBBT e capirai :D)
Razer(x)
26-05-2011, 13:07
TBBT è il top insieme a HYMYM, poi i personaggi di Sheldon e Barney sono geniali.
(guardati qualche altra puntata di TBBT e capirai :D)
Mi sto mangiando anche TBBT, sono alla terza stagione, qualcosa di simile da consigliarmi? :D
Mi sto mangiando anche TBBT, sono alla terza stagione, qualcosa di simile da consigliarmi? :D
WHAT :eek: ?
In un giorno ti sei visto circa 15 ore di puntate? Mi sa che è un record :D ...
Se ricordo bene The IT Crowd è simile a TBBT, ma non l'ho vista.
WHAT :eek: ?
In un giorno ti sei visto circa 15 ore di puntate? Mi sa che è un record :D ...
Se ricordo bene The IT Crowd è simile a TBBT, ma non l'ho vista.
Si, è vagamente simile, è ua serie british però, quindi potrebbe non piacere...
Peccato che sia corta, se non ricordo male ci sono 6 episodi a stagione.
ps mi ero dimenticato Arrested Development, secondo me un must... :)
io consiglio ancora 30 Rock..dategli fiducia..inizierete ad amare i personaggi..
..ed ovviamente guardatelo in eng subbato..
IT crowd a me ha fatto schifissimo, strano perché l'humor british normalmente lo gradisco :D
semi-ot: se ti piace il genere dei monty python prova a cercare "fawlty towers", una serie tv a dir poco geniale partorita dalla mente malata di John Cleese :asd:
tanto per far capire che cmq non è una cazzata:
In a list of the 100 Greatest British Television Programmes drawn up by the British Film Institute in 2000, voted by industry professionals, Fawlty Towers was placed first. It was also voted fifth in the BBC's "Britain's Best Sitcom" poll in 2004.
io ho appena iniziato White Collar, non sembra male..
ho da poco scoperto psychoville serie inglese con personaggi fenomenali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.