View Full Version : Windows 7 in russo
epicfeil
24-05-2011, 17:58
Buonasera, possiedo un notebook con licenza di windows 7 home premium 32bit in italiano, mi piacerebbe invece trasformarlo in russo, essendo la versione home non posso sperare di scaricare il pacchetto lingua russa e aspettarmi che funzioni ma mi tocca reinstallarlo con un dvd russo! Cè modo di riuscire ad ottenere un download originale o ordinare un dvd in russo ??? grazie, ciao!
AMIGASYSTEM
24-05-2011, 18:41
Credo si possa ordinare da qualche parte,peccato che Windows si ostini a non dare agli utenti la possibilità di avere il sistema nella lingua che si vuole,nei sistemi AMiGA,già dagli anni '80 con un Clikke si sceglieva la lingua da usare nel sistema.
Scelta Linguaggio Sistema su OS Amiga
http://www.amigapage.it/images/upload/computer/2009/02/I02022009-1.jpg
epicfeil
24-05-2011, 19:33
eh magari fosse così semplice, mi pare cmq ridicolo che la microsoft non metta a disposizione un download iso RTM. Cioè se voglio un sistema in russo come devo fare ? bah
AMIGASYSTEM
24-05-2011, 20:09
EDIT
solo la Ultimate può cambiare lingua da Windows Update, tutto il resto non è legale
AMIGASYSTEM
25-05-2011, 00:14
solo la Ultimate può cambiare lingua da Windows Update, tutto il resto non è legale
L'articolo linkato dice però .... se volete cambiare la lingua del vostro Windows 7 e non intendete passare assolutamente a Windows 7 Ultimate la soluzione si chiama Vistalizator, un prodotto che avranno già scoperto i lettori di Italia SW poichè è stato già presentato mesi fa, per utilizzare lingue aggiuntive su Windows Vista sebbene non avessimo la versione Ultimate.
epicfeil
26-05-2011, 17:58
Grazie mille, ho risolto in ottimo modo con EDIT !! grazie ancora!!
La legalità di programmi come quelli citato è purtroppo ambigua, di conseguenza il thread viene chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.