PDA

View Full Version : BioShock Infinite: informazioni e nuove immagini

Redazione di Hardware Upg
24-05-2011, 16:15
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bioshock-infinite-informazioni-e-nuove-immagini_36907.html

BioShock Infinite è uno dei giochi in assoluto più promettenti del prossimo anno. Irrational Games torna a parlarne e rilascia immagini inedite.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fray
24-05-2011, 17:24
Così a pelle mi ispira un bel po', non vedo l'ora di giocarci...

fbrbartoli
24-05-2011, 18:14
dopo portal 2 questo, diablo 3 e battlefield 3 sono i prossimi che aspetto con trepidante attesa...

gildo88
24-05-2011, 18:25
Strano che di questo titolo fin'ora si sia parlato cosi poco, al solito i riflettori sono puntati su titoli meno meritevoli ma che hanno dalla loro la grafica. Bioshock è l'esempio di come per fare un capolavoro non serva una grafica che metta sotto torchio l'ultima scheda video uscita. Ovviamente anche questo nuovo Bioshock per me ha un'aspettativa altissima.

~Bl4k
24-05-2011, 19:47
2011 l'anno dei numeri 3? uncharted 3, gears of war 3, bioshock 3, battlefield 3, diablo 3 (ok ok non è 2011 ma ci spero).... mamma mia! XD

st'anno l'unico numero 2 decente è stato the witcher XD

bobby10
24-05-2011, 20:30
2011 l'anno dei numeri 3? uncharted 3, gears of war 3, bioshock 3, battlefield 3, diablo 3 (ok ok non è 2011 ma ci spero).... mamma mia! XD

st'anno l'unico numero 2 decente è stato the witcher XD

F3ar :O

:Puke:

argent88
24-05-2011, 20:59
Questo graficamente si difende benone, eh.
Ricordiamoci che il primo bioshock era una pietra miliare per la sua grafica all'uscita. Aiutata molto dall'ambientazione :D

BrightSoul
24-05-2011, 23:08
Questo graficamente si difende benone, eh.

Wow quegli screenshots sembrano quasi degli artwork. Noto che hanno rivoluzionato non solo l'ambientazione ma anche lo stile grafico, bravi. Personalmente odio le case di sviluppo che invece riciclano gli stessi asset capitolo dopo capitolo, quasi avessero paura di perdere fan.

Daikinab
25-05-2011, 02:12
Ma prima di scrivere commenti sulla grafica avete guardato il trailer/gameplay? Quegli screenshot non c'entrano nulla con la grafica del gameplay ( secondo me spettacolare...)

Jack797
25-05-2011, 04:26
Non mi fido molto di questo terzo capitolo...
Dalle ambientazioni non mi convince per niente, una città come Rapture, ma su dei palloni aerostatici.
Poi da qanto sembra nei video c'è una rivolta (che strano!), sembra proprio una copia slavata del primo......... Mha...
Secondo me stanno solo usando il gameplay e il nome per farsi dei soldi facili. :(

lucabeavis69
25-05-2011, 07:42
Non mi fido molto di questo terzo capitolo...
Dalle ambientazioni non mi convince per niente, una città come Rapture, ma su dei palloni aerostatici.
Poi da qanto sembra nei video c'è una rivolta (che strano!), sembra proprio una copia slavata del primo......... Mha...
Secondo me stanno solo usando il gameplay e il nome per farsi dei soldi facili. :(

Non penso, le basi sono solide e la genialità dei programmatori che c'era nei primi due verrà sicuramente ripetuta in questo capitolo. Io sono fiducioso al massimo.
Non vedo l'ora :bimbo:

gildo88
25-05-2011, 08:49
Daikinab e argent88, quello che intendevo non era che la grafica di bioshock è brutta, assolutamente no, ma che per una volta non è stata messa in primo piano, come hanno fatto Bf3, Crysis 2 e altri fps. Invece mi fa piacere vedere un fps come Bioshock che propone qualcosa di diverso, sia come ambientazione che come gameplay. Tutto qui.