PDA

View Full Version : Strano problema con SetPoint 6.22.24

h4ze
24-05-2011, 16:07
Salve a tutti!

Vorrei chiedere il vostro aiuto per risolvere un problemino che mi sta facendo arrovellare non poco.

[Inizio Premessa]:
In origine c'era Setpoint 4.8.
Nessun problema, funzionava perfettamente, configurazioni comprese. Un bel giorno imprecisato decisi di aggiornarlo, vista l'uscita della nuova versione (la 6.0). Installai quest'ultima, con un pessimo risultato: la 4.8 rimase sul pc, intatta ma con le opzioni gaming che avevano smesso di funzionare e la 6.0, inserita in una cartella a parte, quando avviata si limitava ad apparire come una finestra vuota.
Recentemente, in vista di nuove necessità di utilizzo delle funzioni avanzate del mio G5, avevo deciso di fare piazza pulita e reinstallare tutto. Peccato che i due programmi stranamente non figuravano più fra quelli installati, pure essendo fisicamente presenti nelle relative Directory e avviabili. Dunque ho provato ad avviare manualmente gli unistaller di entrambe le versioni ...ma ovviamente non hanno collaborato, e ho dovuto forzare la rimozione attraverso REVO Unist - come suggerito in alcuni topic dell'assistenza Logitech. Ho anche rimosso il driver del Mouse dal classico pannello delle periferiche.
[Fine Premessa]

Un paio di giorni fa ho scaricato la versione Aggiornata di Setpoint, la 6.22.24, e ho provato ad installarla ...ottenendo questo risultato all'avvio dell'installer:

http://dl.dropbox.com/u/15704090/original.jpg

Una schermata completamente vuota, se non fosse per quegli option button e i 3 numeretti in alto.

Sapreste aiutarmi a capire cosa succede e come risolvere il problema?

Considerate che:

- Ho provato a scaricare il pacchetto diverse volte, in versione full e smart ottenendo sempre il medesimo effetto;
- Ho provato ad avviare l'installazione anche in modalità provvisoria;
- Ho provato a scaricare ed avviare versioni precedenti del software... ottenendo il simpatico avviso "è stata rilevata una versione di setpoint installata nel computer" - cosa che non mi spiego, avendo disinstallato tutto;
- I tasti della velocità di scorrimento del mio G5, normalmente controllati da Setpoint, hanno improvvisamente ripreso a funzionare, ad "intermittenza". Che ci sia lo zampino del fantasma (leggasi vecchia installazione) di SetPoint?

Grazie in anticipo!

-

Configurazione Attuale

S.O. : Windows 7 Ultimate 64bit
Processore: Intel Core2 Quad CPU Q6600 2.4GHz
Motherboard: Asus P5E
RAM: 4GB Corsair Value Select
Graphic Card: NVIDIA GeForce GTX 460