View Full Version : [Erice + Spedizione.] Vendo Asus M4A785TD-V EVO
Vendo piastra madre Asus M4A785TD-V EVO, la mobo e' come nuova, tenuta benissimo, con la sua scatola, i suoi accessori della dotazione inclusi i manualetti e cd + ovviamente la fattura d'acquisto per garanzia residua presso noto shop internet.
Metto un link con le caratteristiche del prodotto : http://www.asus.com/Motherboards/AMD_AM3/M4A785TDV_EVO/
Link fotografico mobo: http://yfrog.com/jaimg0598zj
La mobo la vendo a 50 euro, includendo la spedizione in j+3.
Code:
lordring
strabaffo84
kyosuke
Regole:
- Precedenza a mano e al mio prezzo
- Code rapide, 12 ore max
- In vendita anche fuori dal forum
- Pagamento anticipato a mezzo poste pay
- Usare pvt per varie ed eventuali
strabaffo84
24-05-2011, 13:48
coda
la fattura che data riporta?
fammi sapere
grazie
lordring
24-05-2011, 13:52
coda, ti mando pm
iasudoru
24-05-2011, 14:25
EDIT: No, non sono in coda.
intessato mi metto in coda aspetto notizie :cool:
ho sistemato le code, anche se non ho capito se iasudoru si e' messo in coda o meno, cmq ho inviato tempestivamente cio' che mi e' stato richiesto in pvt.
Per lordring, non vendendo su ebay, se il tuo amico e' interessato puo' acquistarla tramite questo forum, secondo me non cambia nulla.
Per le foto mobo, se me le chiedete ve le posso mandare tramite link che ho preparato questo pm, mi metto a vostra disposizione :)
Auguro a tutti una buona serata e buona cena.
lordring
24-05-2011, 19:32
non voglio fare polemica, ma ho salvato uno screen precendente e strabaffo non era in coda, chiedeva solo informazioni sulla data della fattura, ha editato il messaggio alle 15.18 e ha scritto coda. A regolamento ci sarei io in primis
non voglio fare polemica, ma ho salvato uno screen precendente e strabaffo non era in coda, chiedeva solo informazioni sulla data della fattura, ha editato il messaggio alle 15.18 e ha scritto coda. A regolamento ci sarei io in primis
sistemato le code.
Giorno amici, volevo sapere la situazione della gente in coda.
strabaffo84
25-05-2011, 12:20
Giorno amici, volevo sapere la situazione della gente in coda.
io attendo lordring visto che si era messo lui in coda per primo
fammi sapere in pvt quando e se è il mio turno
grazie
fruttolo94
25-05-2011, 13:01
Coda con limata...
io attendo lordring visto che si era messo lui in coda per primo
fammi sapere in pvt quando e se è il mio turno
grazie
ok, lo aspetto fino alla fine della giornata di oggi dopodiche' ti contatto in pvt.
lordring
25-05-2011, 15:18
dammi il tempo, stasera ho il turno di notte, quindi vedo il collega più tardi a lavoro, domani ti do una risposta
lordring
25-05-2011, 17:11
come da regolamento, attendo di concludere la vendita con l'utente a sospensione terminata, in quanto acquisterò l'oggetto solo a termini di regolamento essendo vietato acquistare oggetti nel periodo di sospensione
strabaffo84
14-12-2011, 19:25
anche se molto in ritardo
scheda madre funzionante
venditore serio e consigliato
così puoi chiudere il thread
grazie e scusa per il ritardo nel lasciarti il feedback
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.