PDA

View Full Version : Dissipatore phenom 2 x4 965

Silentgenius
24-05-2011, 12:59
Ciao a tutti,
devo acquistare un dissipatore per il procio in oggetto (quello stock fa piangere).

Non devo overcloccare ma ho necessità che il pc sia abbastanza silenzioso anche quando va a pieno carico e che le temperature restino sempre nella norma.

Max budjet 25€, mi consigliate qualche prodotto?

grazie

puchu69
27-05-2011, 12:05
Ciao a tutti,
devo acquistare un dissipatore per il procio in oggetto (quello stock fa piangere).

Non devo overcloccare ma ho necessità che il pc sia abbastanza silenzioso anche quando va a pieno carico e che le temperature restino sempre nella norma.

Max budjet 25€, mi consigliate qualche prodotto?

grazie

il budget è basso...comunque per 1 consiglio servirebbe sapere che case possiedi :)

markit22
29-05-2011, 01:40
Ciao a tutti anche io cerco un buon dissipatore per questa cpu che sia per prima cosa molto silenzioso perchè quello in dotazione fà un rumore incredibile, da montare su un piccolo case di preciso il CM elite 332. budget massimo 50 euro.

Ringrazio in anticipo per dei consigli.

markit22
29-05-2011, 10:51
C'è qualcuno per dei consigli?

twistdh
29-05-2011, 11:34
ciao, prova a guardare il big shuriken (se non hai molto spazio in larghezza quelli ad alto profilo tipo il mugen 2 non ci stanno ), non l'ho mai provato ma ne parlano bene.

quanto spazio hai al massimo in larghezza dalla mobo alla paratia laterale?

tra quelli bassi c'è anche il prolimatech samuel 17 (anche di questo si parla bene), anche se non mi ricordo quanto costa

ciao

Eus83
29-05-2011, 11:34
Io, per un Phenom X3 720, ho preso un Arctic Freezer 13 a 19 euro. Rispetto al dissipatore stock è silenzioso e mantiene la CPU a temperature di circa 15 gradi più basse. Inoltre non occupa molto spazio, quindi va bene pure per case poco spaziosi.