Redazione di Hardware Upg
24-05-2011, 10:02
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/video-a-360-su-iphone-con-l-aggiuntivo-ottico-kogeto_36895.html
Con un aggiuntivo ottico e l'apposita applicazione sarà possibile registrare con iPhone video navigabili a 360°
Click sul link per visualizzare la notizia.
vabbeh..
diciamo che è buono per un regalo originale..
Diciamo che a differenza di tutte le altre ottiche per cellulare uscite fin'ora questa ha un certo senso quantomeno...
iorfader
24-05-2011, 10:35
Diciamo che a differenza di tutte le altre ottiche per cellulare uscite fin'ora questa ha un certo senso quantomeno...
appunto
ma il prezzo non è ancora stato fissato a listino.
non ho capito bene, ma alla fine scrive "99$", ma di che parla allora?:confused:
non ho capito bene, ma alla fine scrive "99$", ma di che parla allora?:confused:
mi auguro vivamente che non sia il prezzo perchè altrimenti *BIIIIP!* :asd:
takezo84
24-05-2011, 11:31
"arrivando addirittura a diventare strumento privilegiato per reportage professionali."???
Poi però non potete lamentarvi se tutti vi accusano di fare marchette ai produttori di telefonini con ogni vostro articolo…
Anche guardando le foto nell'altro articolo si evince chiaramente che sono scatti "di fortuna" e che quindi sono stati fatti con il primo mezzo a disposizione (tra l'altro le trovo tutte foto bruttine)… Scommetto che se il fotografo avesse potuto scegliere non gli sarebbe neanche passato per la testa di usare il telefonino.
....sono 7 anni che ho proposto un ottica 360° ad un produttore locale per generare video così...rimpiango la mancanza di fantasia di costui che ha rifiutato il progetto...
....sono 7 anni che...
Coraggio, il fatto che qualcuno l'abbia prodotto non vuol dire che avrà successo... Anche Microsoft ha prodotto "BOB" :)
Costasse anche 5 euro io non lo prenderei, non mi ci vedo a camminare per una città con l'iphone schermo in basso (non vedo cosa filmo), tenuto di lato o avanti a me, sembrerei chiedere l'elemosina... :D
Sara' costoso, sara' gigantesco, sara' scomodo per filmare...
MA UN VIDEO A 360° DA POTER GUARDARE CON EFFETTI STILE MATRIX (mettendo in pausa) NON C'E' PROPRIO PARAGONE :D
slappy26
25-05-2011, 09:31
in realtà è il contrario di matrix: qui hai un obbiettivo al centro, lì invece hai 120 obbiettivi sistemati a cerchio ;)
btw sembra interessante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.