Redazione di Hardware Upg
04-04-2002, 07:52
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5975.html">http://news.hwupgrade.it/5975.html</a>
VIA introduce una nuova serie di schede madri all in one, dalle ridottissime dimensioni complessive
Click sul link per la notizia completa.
e i case? comunque valida la soluzione :D poco spazio e silenziosità. Tanto per usare word non ti servono 1.5GHz
Veramente bello, è l'ideale per un client di rete, magari solo per navigare in internet manadare e-mail e sms.
Potevano montare anke 128 di ram!
Ha giusto uno slot PCI per la scheda di rete...se si troveranno in Italia, rifacciamo gli uffici freschi e silenziosi!
Cyb3r SnapZ
04-04-2002, 12:50
bella ci si fa un bel serverino internet per scaricare anche la notte in tranquillità :D
Cassarola ! :D
Ne compro subito una insieme ad un HD da 5400rpm, metto Win2k o Xp e il downloader è pronto :D :)
ma voi riuscite a vederlo il controller del floppy?!?!
La scheda di rete è integrata, il floppy credo non ci sia (in fondo ormai non serve praticamente più...)
concordo pienamente a cosa serve 1 gb di ram per navigare usare world ed excel.. spero solo sia compatibile con linux cosi ci faccio router,gateway e fire personalizzati con 200 euro..
crAShoVEr
04-04-2002, 18:19
il controller floppy non c'è! bella fregatura però.. si dovrebbe comprare un floppy usb a parte... secondo me il pc senza floppy non è + un pc anche se è vero che si usa raramente perchì fa ampio uso di Word è ancora di una comodità imbattuta
bella perfetta per il montaggio in auto... fara' girare i film in dvix 5 o i dvd...e i giochi???
Secondo me il floppy non è indispensabile.
Infatti io ho un computer senza lettore cd, senza floppy. L'unico modo che ha per comunicazione con l'esterno è la scheda di rete!!!!!
floppy?
ma esistono ancora?
ma per caso è uno di quei cosi che occupano inutilmente uno slot per hard disk nel case? ;-)
ALEX_440BX
05-04-2002, 19:08
Bisogna ricordarsi che chiunque voglia scmbiare 1 mega o poco più non usa il masterizzatore... e soprattutto costando ben 15&#8364; un FDD è un ottima cosa. e bisogna ricordarsi che tutto è comunciato coi floppy e il DOS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.