Redazione di Hardware Upg
24-05-2011, 08:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/xi3-chromiumpc-modular-computer-il-primo-pc-desktop-con-chrome-os_36888.html
L'azienda Xi3 annuncia la commercializzazione di un PC particolarmente interessante, in quanto sarebbe il primo desktop con il sistema operativo Chrome OS installato
Click sul link per visualizzare la notizia.
AlexSwitch
24-05-2011, 08:27
MA che senso ha Chrome OS su un desktop????
MA che senso ha Chrome OS su un desktop????Il senso ce l'ha, più che altro su PC con caratteristiche minimaliste come quello.
Quello che non avrebbe senso sarebbe il prezzo, se fosse lo stesso della versione con Windows (si parlava di 1000 dollari!).
giunta una vestA atipica
;)
Secondo me non andranno lontano. Già mi chiedo come abbiano fatto a durare così a lungo.
Lo stesso Chrome OS non andrà lontano. Ma potrebbero inglobarne i concetti in Android, e mettere Android su TV e come OS alternativo (o fast boot che dir si voglia) o in affiancamento su PC tradizionali.
Secondo me non andranno lontano...
Pensare che dicevano la stessa cosa del mouse quando fu inventato ;)
Bello esteticamente... peccato che per 849 $ si può comprare un computer vero con tutti i crismi del caso.
jokerpunkz
24-05-2011, 16:42
Bello esteticamente... peccato che per 849 $ si può comprare un computer vero con tutti i crismi del caso.
già....e un signor computer pure! tanto per rimanere sulle stesse dimensioni direi che un mini apple già lo svergogna come versatilità, dell zino, mini itx fatti in casa....etc etc per 850$ (e pure meno)
argent88
24-05-2011, 21:28
mi ricorda il mio portacd :D
andreakog
26-05-2011, 09:16
sembra una macchina per impastare.... (°_°)
calsifer
26-05-2011, 13:36
infondo è interessante.. solo.. chee.. la forma è orribile :/ e per non parlare del prezzo :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.