PDA

View Full Version : Roms gioco Pengo SEGA 1982 per GBA

ccpm
24-05-2011, 08:03
Buongiorno,
sto cercando la ROMS del gioco "Pengo" della SEGA del 1982
per la consolle Game Boy Advance Nintendo.
Non so se sia stato fatto per questo tipo di consolle (spero di sì !),
ho fatto alcune ricerche anche nelle roms "arcade collections + sega collections" etc... ma nulla da fare ! :mc:
Ci sono invece diverse emulazioni per PC con nomi diversi..., per mame etc...
ma io cerco l'originale PENGO per GBA Nintendo
Mi sapete aiutare ?! ;)

BugoA7X
24-05-2011, 09:33
bastava cercare su GameFAQs, e comunque questo non è il forum adatto per questo genere di richieste. comunque non esiste. segnalato.

Ma che ti segnali?? ha chiesto info su un gioco nella sezione ''console & giochi per console''.. ma guarda te che gente, vivi e lascia vivere! :help: :doh:

BugoA7X
24-05-2011, 09:59
ha fatto cross-posting.

Ma per carità di Dio! mandagli un pvt se proprio! non ho voglia di discutere su queste scemenze, lui ha chiesto una info e tu gli hai risposto male e per di più l'hai segnalato.. complimenti, ciao. :mano:

cerbert
24-05-2011, 10:19
Ma che ti segnali?? ha chiesto info su un gioco nella sezione ''console & giochi per console''.. ma guarda te che gente, vivi e lascia vivere! :help: :doh:

Ma per carità di Dio! mandagli un pvt se proprio! non ho voglia di discutere su queste scemenze, lui ha chiesto una info e tu gli hai risposto male e per di più l'hai segnalato.. complimenti, ciao. :mano:

Io non so quante volte dovremo ripeterlo.
1) esiste un regolamento
2) sul regolamento si dissuade la richiesta di materiale protetto da copyright senza averne titolo.

Segnalare i comportamenti contro il regolamento è richiesto agli utenti. Punto.

tu sei matto :asd:
Detto questo:
1) quando si segnala non lo si sbandiera. Si segnala e si passa oltre.
2) non si insulta.

La chiudiamo con una ammonizione a testa.