Redazione di Hardware Upg
24-05-2011, 07:03
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/psp-remaster-classici-psp-su-playstation-3_36870.html
Monster Hunter Portable 3rd HD Ver. di Capcom è l'unico titolo della serie PSP Remaster finora annunciato, ma si vocifera di un possibile approdo dei due God of War per PSP sulla console domestica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ventresca
24-05-2011, 09:59
a me non dispiace, vorrei giocare ai due mgs per psp e finalmente ora potrò farlo senza dover acquistare la console portatile..
HomerTheDonutsHunter
24-05-2011, 12:46
Ottimo probabilmente ho appena buttato i soldi spesi per la PSP Go presa, tra l'altro, qualche giorno prima dell'attacco Hacker a Sony (quest'ultimo mese sto andando avanti di CF)...a saperlo prima rimanevo solo con il DS T_T
Nn rompete con la storia che tanto già ho buttato i soldi prendendo la Go xchè per il mio lavoro è molto + comoda visto che da chiusa è praticamente la metà della Slim.
argent88
24-05-2011, 21:52
La Go è anche bellina secondo me, non so quanto possa essere comoda però.
Questo porta a una integrazione ancora maggiore, e già psp ha remote play e altre cosine, xperia play dov'è però?
io ho il xperia play preso all´´ uscita , i giochi ´xperia play´´ gli rinnovvano con frequenza , anche se sono solo port di quelli per gli altri android smartphone , ma la mia paura e´´ che a causa di scarse vendite non venga piu´´ supportato , come per il mitico n-gage , e poi e´´ strano che dopo 2 mesi dalla sua uscita siano a malapena 5 o 6 i titoli per lemulatore playstation 1 .. vedremo .. ottimo telefono.. e´´ un piacere da usare e il peso non sí fä sentire,solido.. vediamo come vä a finire .. se solo ripenso al grande n-gage .. quanto lo ricorda ..
Natejr, ti ricordi che fine ha fatto l' N-Gage vero?
Io si', se non fosse stato per la scomodita' di telefonare (il primo dovevi tenerlo in orizzontale :() e se una volta i cellulari non avevano praticamente dimensioni piccole (prima era "meglio piccolo" ora col fatto che gli schermi sono touch e' il contrario) che precludevano un display grande... Avrebbe fatto il suo bel successo.
Erano anche i primi giochi 3D per cellulari eh, che fosse un 3D vero o finto tramite assonometrie, io giocavo (poco per la scomodita') a Tony Hawk e Tomb Raider sul 6600...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.